Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:02:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside
scusate... loopsflair
oppure
aprilfools
(come suggerito da dionysos)
Hmmmm... no, è una cosa assolutamente casuale. Non ti fidare di Dionysos, ti vuole ingannare |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:13:17
|
Purtroppo non é uno scherzo, é tutto vero :-(
Mi ricordo che Atreliu aveva detto di volersi comprare un nuovo portatile, ma non credevo che potesse arrivare a questo....
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:19:41
|
vabbè allora se è tutto vero io, in qualità di utente da + di 3 anni ho uno sconto di 20 dollari; se poi consideriamo che ho anche dei brachydanio in acquario ho un ulteriore sconto di 15 dollari...mi restano da pagare solo 5 dollari per la quota associativa!!! ps: naturlamente considero il viaggio alle cicladi già pagato |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:19:49
|
E con l'estate scorsa ero anche diventato esperto di Cicladi: avevo giusto in mente un paio di spiagge meravigliose, per i nostri prossimi meetings.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:20:12
|
vabbè allora se è tutto vero io, in qualità di utente da + di 3 anni ho uno sconto di 20 dollari; se poi consideriamo che ho anche dei brachydanio in acquario ho un ulteriore sconto di 15 dollari...mi restano da pagare solo 5 dollari per la quota associativa!!! ps: naturlamente considero il viaggio alle cicladi già pagato
NO! Gli sconti non sono cumulabili!!!
Comunque vedete di convincere i vostri laboratori a comprare i kit della Loops Flair, altrimenti andiamo in rovina tutti!!!! |
|
|
zerhos
Utente Junior
Prov.: Pisa
Città: Pisa
421 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:25:17
|
che strano non riesco a far combinare le 2 cose.... 1 aprile... e Woland Healthcare,la società a cui dovrebbe appartenere la flair loops,semplicemente non esiste |
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 17:37:45
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
vabbè allora se è tutto vero io, in qualità di utente da + di 3 anni ho uno sconto di 20 dollari; se poi consideriamo che ho anche dei brachydanio in acquario ho un ulteriore sconto di 15 dollari...mi restano da pagare solo 5 dollari per la quota associativa!!! ps: naturlamente considero il viaggio alle cicladi già pagato
NO! Gli sconti non sono cumulabili!!!
perchè no??? non c'è scritto che gli sconti non sono cumulabili! questa società molto seria mi farà cumulare gli sconti, ne sono sicura! |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:07:07
|
Beh ragazzi cmq posso dirvi simpaticamente una cosa?
MALEDETTTIIIIII |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:08:33
|
l'anno prossimo ve la faremo pagare... |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:47:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
l'anno prossimo ve la faremo pagare...
|
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:49:23
|
ma cosa succede? sono appena tornato! |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 19:53:45
|
legolas molte cose non si possono comprare....molecularlab si |
|
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:01:44
|
ahahahahaahhahahahaahhaahah |
|
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:03:41
|
che bello, due amici, una chitarra e uno spinello! |
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:07:44
|
eddai non prendertela legolas, pensa a me che sono stato sbeffeggiato per l'intera giornata !!! |
|
|
|
legolas
Utente
723 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:14:09
|
Si ho visto, roba da scherzi a parte! |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:17:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Dionysos
eddai non prendertela legolas, pensa a me che sono stato sbeffeggiato per l'intera giornata !!!
|
|
|
Dionysos
Moderatore
1913 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:39:57
|
|
|
|
|
Eunomia
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:50:54
|
Ciao tutti! Appena ho letto questa discussione sono rimasta allibita di fronte allo schermo. Meno male che è uno scherzo! Il pesce d'aprile è riuscito alla grande, complimenti all'ideatore! |
|
|
Patrizio
Moderatore
1914 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 20:52:09
|
Eunomia ti sei registrata giusto per avvisarci ahjahahah mi fa piacere ... Benvenuta su molecularlab ;)
|
|
|
|
Eunomia
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 21:03:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Patrizio
Eunomia ti sei registrata giusto per avvisarci ahjahahah mi fa piacere ... Benvenuta su molecularlab ;)
In realtà mi sono registrata a gennaio anche se è da parecchio tempo che leggo MolecularLab. Finora non avevo scritto nulla, ma ero rimasta talmente turbata dalla notizia che ho deciso di scrivere.;) Grazie per il benvenuto! |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 21:39:49
|
Eheh, Ebbene si: tutta questa agitata giornata, non è che in realtà un bel.. Pesce d'Aprile!!
Visitando il sito però qualche elemento per capirlo c'era..
Come già svelato Loops Fair è l'anagramma di April's Fool
Poi date un'occhiata alla descrizione dei kits, in particolare il Temperature-sensitive stocks of Danio Rerio: contiene delle immagini molto esplicite; o il fantasioso ORIGAMI..
Dando poi un'occhiata alla position ricercata, la prima descrizione recita:
Citazione: We're looking for a passionate person, with experience in the field of forensic genetics, cytogenetics and sayan genetics.
Fantasiosi poi anche i nomi dei dirigenti presenti nella sezione Contact
Insomma, state tranquilli. MolecularLab continuerà nell'essere luogo di confronto e scambio che è sempre stato. Con notizie e servizi che si riescono a mantenere grazie alla pubblicità presente.
E comunque il futuro del sito è legato sempre e comunque a voi: un consulto, un sondaggio, una discussione su questa o quella iniziativa saranno sempre organizzate. Come sempre infatti MolecularLab è stato aperto alle idee, i suggerimenti ed i contributi di tutti voi..
Buon Pesce d'Aprile!
PS: Ci sono cascati in diversi, eh? Io leggendo certi vostri post mi sono anche un po' spaventato.. mi facevate venir voglia di svelare tutto già a mezzogiorno!! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 22:05:41
|
Citazione: Fantasiosi poi anche i nomi dei dirigenti presenti nella sezione Contact
Faccio una piccola precisazione visto che li ho scritti io!
Il direttore R&D è Robert Ripley, antropologo americano famoso per i suoi articoli e musei di cose strane (Odditorium), in generale raccolti sotto il nome di "Believe it or not".
La direttrice del marketing, Sally Toyou... beh, letto in inglese suona come "sell it to you"...
Il direttore del settore ittiologia (!!!) è Alfred Wallace, famoso biologo inglese sulle cui teorie Darwin basò la sua teoria dell'evoluzione. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Patrizio
Moderatore
1914 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 22:49:29
|
ehmm... siamo stati tutti bravi ...Riccardo metti la faccia che spernacchia ! in tutto questo ho capito che e' meglio non avere una nemica come iside |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2009 : 22:58:03
|
eheheh complimenti a tutti gli organizzatori!!
Dico anche io un paio di cose: - l'idea originale era quella di dire 'Molecularlab comprato dalla Microsoft' o dalla Invitrogen - erano anni che volevamo fare questo scherzo!! Questa é la prima volta che ce ne ricordiamo in tempo.
Comunque, Atreliu, forse sarebbe il caso di sottolineare che la notizia del passaggio a contenuti a pagamento non fa parte del pesce d'aprile: dal prossimo mese toccherà pagare sul serio, e i possessori di Danio rerio avranno uno sconto.
:) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Discussione |
|