Salve a tutti, sono iscritta al cdl in scienze biologiche e vorrei sapere quale iter devo seguire per lavorare nel settore del controllo qualità e analisi tossicologica di farmaci e cosmetici. Come sono le prospettive di lavoro? Grazie
ciao Fairy85, anchee io sto curando il settore del controllo qualità e a quanto ho capito dopo la laurea in biologia c'è il master in controllo qualità che mi sembra valido; molto spesso ho notato che la laurea richiesta non è biologia per questo settore ma chimica! Altro non so.
Ciao!anche io vorrei qualche informazione in più sul master relativo al controllo della qualità..purtroppo ho sentito notizie non molto rassicuranti: una mia amica qualche anno fa aveva fatto un master più orientato all'haccp, controllo degli infestanti e analisi microbiologiche nelle industrie alimentari(...);purtroppo non le è servito a molto!insomma..ha solo un titolo in più ma a livello pratico dice di essere stata delusa..
mi dispiace non trovo più il link sul master. Se si ha un po' di pazienza bisogna andare sul sito di ogni università e sotto la voce master ci sono quelli disponibili l'anno precedente, io credo d'averlo visto sul sito dell'università di milano. ciao