Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
dna10
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2019 : 23:18:28
|
C'è un Manuale del nutrizionista economico per avere a portata di mano grafici, formule predittive ecc...? Conoscete i programmi per le diete come Lc Dieta 3.0 o Progetto Dieta? Mi interessa il primo in particolare. Grazie
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dna10
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2019 : 16:09:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
1) se ti servono grafici e forumle le trovi online. Sui libri studia tutto il resto 1) non credo siano utilizzabili a livello professionale, però molto dipende da quello che vuoi da un software
1) a volte avere un manuale con formule, tabelle, tutte belle raggruppate è più un fatto pratico... qualche sito da suggerirmi o un buon libro anche sull'elaborazione delle diete con formule, tabelle?
2)Avevo immaginato non fossero un grande supporto, ma almeno come riferimento generale? Qualcuno li ha mai usati?
3) Grazie Giuliano per l'aiuto e tutti i consigli utili, davvero! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dna10
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 16 marzo 2019 : 17:00:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
io ho comprato parecchi libri di alimentazione specifica e generica, consiglio l'editore "il pensiero scientifico". Fatti un giro sul catalogo, c'è parecchia roba interessante.
sì, conosco la casa editrice, ho dato uno sguardo lì e mi sono piaciuti anche un paio della Piccin, che erano anche in offerta, che ho ordinato. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|