Ciao ragazzi. Io mi sono da qualche mese laureato in biologia. A luglio incomincerò uno stage in una clinica privata di Taranto lavorando nei laboratori di analisi delle stessa. Nel frattempo il 15 maggio e il 22 maggio andrò rispettivamente a Bologna ed Alessandria per due congressi (gratuiti) che hanno suscitato la mia attenzione. Ho inviato agli organizzatori la richiesta di partecipare dicendo anche che non sono iscritto all'albo e a nessun'altro tipo di associazione o federazione. Loro ovviamente mi hanno accolto inviandomi il programma e la scheda di iscrizione. Questi due congressi prevedono l'assegnazione di crediti ECM per chi gli volesse. Quindi la domande è: IO CHE NON SONO ISCRITTO ALL'ALBO NE TANTO MENO AD UNA ASSOCIAZIONE O FEDERAZIONE POSSO CHIEDERE I CREDITI? SE SI, QUESTI MI SAREBBERO UTILI IN FUTURO? premetto che io desidero andare a questi congressi per il puro piacere di imparare dagli argomenti affrontati e non per crediti o altro! Grazie in anticipo per la risposta ;)
Era solo per evidenziare le domande nel contesto del messaggio. Peró bello che esiste un modo per urlare anche tramite messaggi.. Vabbé perdono non lo faccio più :)
puoi provare a mettere in grassetto o in corsivo: scrivendo <b>grassetto</b> e <i>corsivo</i> sostituendo le parentesi < e > con quelle [ e ] vengono fuori le parole appunto in grassetto e corsivo
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca