Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
smarty87
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2019 : 23:00:07
|
buonasera, mi chiamo martina, sono laureata in biologia sperimentale e specializzata in scienze della nutrizione umana. attualmente lavoro in uno studio dentistico come assistente. mi è stato chiesto di iniziare una collaborazione come nutrizionista. avete info sugli obblighi di un biologo nutrizionista che lavora come dipendente? mi domandavo se devo iscrivermi all'enpab per esempio. HELPPPP
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2019 : 08:59:09
|
imperativa l'iscrizione all'albo. Non c'è bisogno di iscriverti a enpab, che è dedicata ai professionisti e ai cococo, anche se sarebbe più conveniente per te e anche per il datore di lavoro puntare su enpab invece che su inps... ma per i dipendenti c'è inps. Non devi avere la partita iva, d'altro canto devi far firmare il modulo privacy (o comunque deve farlo firmare la struttura che ha i dati dei pazienti), devi avere un'assicurazione (parla col datore di lavoro) e credo fine...
A meno che tu non intenda "lavorare ANCHE come dipendente e aprire la partita iva come nutrizionista", a quel punto devi seguire tutto quanto scritto nel post "Burocrazia per lavorare come biologi" linkato nella mia firma |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
RGB
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 08 gennaio 2020 : 23:12:55
|