Autore |
Discussione |
|
greta88bis
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 21:52:27
|
Buonasera a tutti... Chiedo innanzitutto scusa per lo "scopo" poco professionale e serio con cui mi sono iscritta a questo blog.. In parole povere vorrei un aiuto per delle domande propedeutiche ad un esame che si svolgerà questo venerdì.. Come ribadito nel regolamento (che ho provveduto scrupolosamente a leggere) non farò alcuna pressione, ma qualora qualche buon samaritano decidesse di aiutarmi ne sarei felice. Anticipatamente ringrazio
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 22:08:08
|
Per prima cosa: benvenuta! Noi ti aiutiamo volentieri. Tu posta le tue domande scrivendo i tuoi ragionamenti a riguardo, quale credi sia la risposta o qual è il tuo problema e poi ci ragioniamo insieme per cercare di capire insieme quale sia la risposta giusta.
Aspettiamo di conoscere i tuoi dubbi.
|
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 22:36:21
|
Benvenuta greta!
Non ti preoccupare il forum (N.B. non è un blog) è fatto apposta per fornire aiuto, quindi posta pure le domande nella sezione che ritieni più opportuna a seconda dell'argomento.
P.S. mi fa piacere che qualcuno legga il Regolamento in fase di iscrizione! |
|
|
greta88bis
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2010 : 23:35:27
|
Si intendevo dire Forum, chiedo scusa (d'altronde è scritto ovunque che si tratta di un forum e non di un blog! imperdonabile lapsus.. ) Ci è stato fornito un fac-simile di una prova dell'esame di bioinformatica (circa 30 domande) e avrei bisogno di una correzione (anche se sembra brutto chiederlo in questo modo) So che in questo forum si fanno interventi di ben più alto livello (e che forse dovrei rivolgermi al docente..) ma purtroppo non dispongo di nessun aiuto, per cui ho deciso di rivolgermi a Voi (a cui peraltro mi affido spesso per.. "saperne di più") nella speranza che qualcuno, per diletto o per curiosità, possa aiutarmi. Buona serata |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 09 settembre 2010 : 00:46:18
|
Beh ecco, nessun problema a fare domande, come puoi vedere il forum è pieno anche di domande di studenti, solo che... magari 30 sono un po' tantine! Non so chi avrà la buona volontà e sopratutto il tempo di risponderti a tutte, magari metti quelle su cui ti senti più insicura e se possibile metti anche la tua risposta, in genere viene molto più apprezzato!
|
|
|
|
Discussione |
|