Autore |
Discussione |
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 10:52:53
|
ragazzi qualcuno ha igiene e medicina preventiva del Barbuti ( versione Vol 1 e 2 )?
caffey tu ce l'hai? se si mi potresti inviare pag 180 e 181 del vol 1 ..io diciamo che il libro non l'ho preso originale (visto il prezzo e il contenuto privo di immagini) e mi mancano queste due pagine..
|
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 13:13:07
|
No, mi dispiace. Noi igiene l'abbiamo in quinto anno e sinceramente non so nemmeno quale sia il testo consigliato. Provo a chiedere a qualche mio amico che è in sesto anno! Ti faccio sapere!
|
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 20:19:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Caffey
No, mi dispiace. Noi igiene l'abbiamo in quinto anno e sinceramente non so nemmeno quale sia il testo consigliato. Provo a chiedere a qualche mio amico che è in sesto anno! Ti faccio sapere!
grazie caff , gentilissimo come sempre |
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
1496 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 09:44:18
|
Ho scoperto che tra i testi consigliati c'è anche quello ma le eprsone con cui ho parlato finora non ce l'hanno purtroppo.. Ho chiesto ad un altro mio amico che è estremamente bravo quindi se non ce l'ha lui e non mi sa aiutare temo che non potrò fare molto finché non torno a Perugia dove andrò in biblioteca a prenderti le pagine che ti servono! Però non saprei dirti quando sarà. Intanto ti faccio sapere appena questo mio amico mi risponde!
|
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
Caffey
Utente Attivo
1496 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2011 : 09:49:18
|
Risposta praticamente immediata! Non ce l'ha nemmeno lui. Appena torno a PG passo in biblioteca. Nel frattempo oltre alle pagine mi diresti il capitolo e i paragrafi che ti interessano? Magari è una edizione diversa e rischio di prenderti le pagine sbagliate.
|
Titus Lucretius Carus |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2011 : 13:00:11
|
Caffey sei stato davvero gentilissimo, non preoccuparti, non voglio disturbarti ulteriormente, la pausa estiva delel biblioteche dovrebbe essere terminata, quindi passerò da Bari in settimana :)
Ciao
|
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
1496 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2011 : 13:12:22
|
Come preferisci... Ad ogni modo non mi arrechi alcun disturbo. La biblioteca è nella facoltà di medicina quindi tutto quello che devo fare sono 2 rampe di scale, dare la tessera alla bibliotecaria, fare 2 fotocopie, riconsegnare il libro e risalire le 2 rampe! Tempo richiesto: 5 minuti!
Fammi comunque sapere se ne hai ancora bisogno!
Buono studio, nashita!
|
Titus Lucretius Carus |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 24 agosto 2011 : 19:53:03
|
grazie ancora caffey , troppo gentile :D Se non dovessi riuscire a trovarlo ti faccio sapere ;)
Buono studio anche a te :D |
|
|
|
|
Discussione |
|