Ciao a tutti, ho scoperto questo corso di laurea che è sotto la facoltà di medicina di Novara, e che afferisce alla classe LM-9.Si articola anche nel curriculum "Ricerca Biotecnologica e Ingegneria Tissutale", e negli sbocchi professionale c'é scritto: Diagnostica biotecnologica (laboratori analisi) Terapia biotecnologia (ospedali e case di cura)
quindi è possibile lavorare negli ospedali prorpio perchè afferisce direttamente a Medicina e Chirurgia?? mi suona strano sinceramente.. c'è qualcuno che sa togliermi questo dubbio??
prova a scrivere direttamente al cordinatore del corso di laurea, perchè sotto c'è un casino tra biologi e biotecnologi, su chi può fare uan cosa e chi no.quindi prima che cerchino di intortarti con ipotesi varie scrivi ai coordiantori :)
secondo me cm LM-9, così come la mia 9\S ( e io sono proprio laureata in biotec medico-farmaceutiche a Ferrara però) quello ke potrai fare è semplicemente quello che possono fare i biotec in generale. Biologia infatti e LM-6 se non sbaglio...