Ciao a tutti, chi mi illumina su stà cosa? il corso di laurea in SFA e di 180 crediti quello in farmacia 300.. quindi se matematica non e una opinione ne mancherebbero sono 120 per laurearsi in farmacia, ma so già che non è cosi semplice nonostante le due lauree sia simili.. grazie a tutti
Sulla carta è così, ma come hai detto non è detto che sia così facile. Dovresti informarti su quali e quanti esami vengono convalidati nel passaggio...è tutto lì il problema!
Eh si.. e propio all italiana.. nel senso che devi sottomettere la tua laurea con i corrispettivi crediti al consiglio di corso, dove questo potrebbe starci se non fosse della medesima facoltà tipo da biologia a chimica, Ma essendo il corso di laurea della stessa facolta con gli stessi professori stesse materie io mi chiedo cosa ci sia da approvare e convalidare?????? fosse un trasferimento da filosofia a ctf allora piu che ovvio che le cose non debbano andar da se, ma porca paletta scienze farmaceutiche applicate a farmacia non mi sembra cosi (stessa facolta) non mi sembra cosi tanto da esaminare.. l unica cosa mi chievo se qualcuno avesse gia fatto questo percorso..