A Gennaio dovrei entrare in tesi in qualche laboratorio......ma in quale? Ho fatto qualche giro tra i Professori ma sinceramente sono molto confuso....la tesi è importante per il futuro o no....o meglio quanto è determinante?
Meglio una sintesi o un laboratorio di farmacologia per poter entrare nel mondo del lavoro?
Intanto chiedo queste cose generali....ma sono a vostra disposizione per qualunque approfondimento.
Allora..io non faccio CTF (faccio TLB) ma come te mi trovo alle prese con la tesi di laurea: attualmente la sto svolgendo in biochimica ed in particolare proteomica. Tutto sommato credo che la tesi possa servire per un migliore inserimento in un laboartorio universitario(ad esempio per continuare con un dottorato), ma non credo che a livello di mondo dell'industria sia cosi importante.
Naturalmente potrei sbaglairmi..
Ad esempio per noi è importante per imparere tecniche e metodiche ma a parte rare eccezzioni a livello lavorativo conta poco..
quoto gabriele anche io ho sentito opinioni positive in quel campo,so che c'è il master in tecnologie farmaceutiche a milano quindi secondo me devi fa la tesi nell'ambito che ti piace di più eventualmente si può "correggere" con quel master