Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 18:06:45
|
Esatto. Mi avevano parlato anche di altri ammenicoli simili, ma non ricordo il nome. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 18:42:51
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Esatto. Mi avevano parlato anche di altri ammenicoli simili, ma non ricordo il nome.
Sė, in genere ti trovano cose abbastanza allucinanti! Quindi per una foto del genere io personalmente avrei seri dubbi che ti trovi qualcosa di utile... ma tentar non nuoce.
Comunque Lady E, a parte il fatto che non te la dovresti prendere se qualcuno scherza un po', la cosa migliore sarebbe quando vuoi inserire una foto, anche se per ovvi motivi non č delle migliori, quanto meno utilizzare un programma per ritagliarla e sistemarla. Inserendola cosė:
ti eviteresti il prossimo commento che ti dirā che sono due teste! |
|
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 20:10:23
|
Cari tutti, io non me la prendo mai:Obarra č credo mio paesano, per cui mi deve picere e Giuliano č il moderatore.
Il programma per la ricerca delle immagini che conosco e uso č Tin eye. La foto č perō degli anni 80,sul web non ho trovato nulla.
Non sto barando,in caso di risposta citerei la fonte cosė il professore potrā farsi un sacco di risate. Del resto tra i 200 presenti in aula chi non ha chiesto aiuto al padre microscopista o allo zio embriologo? Io ho tutti voi.
Avevo ritagliato l'immagine ma mi sembrava essere ancora pių confusa, cosė l'ho lasciata integra... con contorno di teste e lavagna nera, per ricordare a chi non lo č pių la vita dello studente...
Ogni contributo č sempre il benvenuto, c'č tempo fino a domenica. 400 e passa visite, grazie. Emma |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 20:16:12
|
Compaesano? Sei Valdostana? Hai guadagnato mille mila punti.
Comunque dillo che non č per l'atlante ma ormai č una questione di principio scoprire di cosa si tratti. E ti capisco benissimo. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 21:43:50
|
1000 mila punti tutti per me... |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2012 : 21:44:43
|
OMFG! |
|
|
|
lā
Utente Junior
565 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 10:49:13
|
bene, se non ricordo male il tempo per indovinare cos'č l'immagine misteriosa č scaduto domenica giusto?
Quindi? Cos'č??? |
|
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 10:58:41
|
Termine prorogato di 7gg |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2012 : 11:31:40
|
Si scopri' che l'immagine apparteneva all'atlante messo in palio.
Io farei cosi' |
|
|
|
Lady E
Nuovo Arrivato
29 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 19:47:46
|
Era e lo dico urlando : un frammento di ZONA PELLUCIDA. Ha vinto un 'aitante pischella poco pių che maggiorenne.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 aprile 2012 : 20:06:39
|
Pics e numero di cellulare della pischella |
|
|
|
Discussione |
|