Ciao a tutti. Sono interessato alla ricerca clinica, in particolare come CRA. Ho sentito che è un lavoro molto richiesto, lavoro ce ne ed è molto retribuito. So anche che è molto stressante. facendo il CRA si riesce ad avere una vita sociale/famiglia?
In aggiunta; qualcuno sa quale è il master migliore tra quello in Statale-Milano (Ricerca clinica) e bicocca-milano (ricerca e sviluppo preclinico e clinico di farmaci; sembra sia uno dei migliori ma ha solo 6 mesi di tirocinio). Potete per favore darmi qualche dritta? Devo scegliere a breve. Grazie
Ciao Roib21, mi spiace che la tua richiesta sia stata così a lungo inevasa.
Premettendo che non frequento questo form da anni, quando ancora ero noto come "Italo CRA", ti posso garantire che oggi come oggi non è necessario fare assolutamente un master per entrare nel mondo della ricerca clinica.
Se domenica 12 giugno sei dei nostri al Clinical Research for Beginners, te lo dimostrerò. Per maggiori informazioni vedi la scheda di questo corso introduttivo, nel quale parleremo di tutte le figure da entry level nel mondo della ricerca clinica!