Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Alberto_betto
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 09:57:46
|
Ciao! Tra circa un mese inizierò il mio internato di tesi magistrale. Il mio lavoro sarà incentrato sui pathways molecolari alla base della neurodegenerazione usando zebrafish come sistema modello; farò (da quello che mi è stato detto) moltissima biologia molecolare, userò crispr per la generazione di mutanti, morpholino, knock-down, generazione di trascritti, immunostainig, in situ hybridization e via dicendo... La mia domanda è, quanto conta la tesi magistrale per la scelta di un futuro dottorato? O meglio, quanto può essere limitante una tesi sulla neurodegenerazione? Una volta finita la magistrale il mio ambito di ricerca per un futuro dottorato sarà "limitato" a quello? Grazie
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Alberto_betto
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 08 agosto 2017 : 13:40:38
|
Quindi il progetto di tesi magistrale non ti vincola il futuro, speriamo... grazie per la risposta Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
una volta laureata, puoi fare quel che vuoi. Il progetto di laurea ti insegnerà a lavorare ad alcune tecniche che potrai sfruttare nel tuo futuro lavoro... oppure no. Io ho fatto la tesi in virologia e ora sono nutrizionista.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|