Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
ippolyti
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:36:48
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere, se qualcuno mi saprebbe dare un'informazione sull'esame di ammissione per la specializzazione in genetica medica,a Tor Vergata. Sono biologa e ho chiamato tempo fa e mi è stato detto che l'esame non è un test a scelta multipla come per i medici, bensì delle domande a tema, da sviluppare. Si capisce che potrebbe essere di tutto all'esame, per cui....QUALCUNO DI VOI HA LE DOMANDE DEGLI ULTIMI 5 ANNI ad esempio? Cosi uno si renderebbe conto di che livello si parla. Ho già comprato 3 libri, 2 scritti dal direttore Novelli e uno scritto da Neri (direttore di genetica medica di Sacro Cuore), ma sono lunghi e alcuni argomenti sono molto specifici,mai fatti all'università da un biologo. Mi potete illuminare per favore?
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:43:33
|
Mi dispiace, non posso proprio aiutarti.
Tuttavia, se permetti un'osservazione, potresti gentilmente limitarti ad aprire un unico topic in una specifica sezione, anziché quadruplicarli? Se qualcuno è in grado di risponderti, sicuramente lo farà anche con soltanto un thread aperto.
Ti auguro di (sacro) cuore di trovare le delucidazioni sperate
Buona serata ed in bocca al lupo
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 21:39:54
|
ippolyti: leggi il regolamento del forum! Per questa volta passi.. ma hai rischiato il BAN!
Con la discussione si continua qui |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|