CIAO A TUTTI!! necessito veramente del vostro aiuto, specie perchè sto valutando personalmente che qst sito è frequentato da persone che sicuramente ne sanno parecchio...e in questo momento necessito di gente che possa veramente aiutarmi ed accolgiere la mia richiesta, mi spiego: sono al termine dei miei studi accademici (specilistica in BIOLOGIA E APPLICAZIONI BIOMEDICHE) e devo proporre io (perchè mi è stato indicato cosi) un argomento di tesi al mio relatore, docente di igiene,sulla base di quello che ho fatto e visto durante il mio tirocinio in un laboratorio di analisi cliniche standard e sinceramente non pazzesco o comunque particoalare per qualche ragione...si eseguno infatti esami standard non particolari appunto.non so che argomento proporre, mi date qualche consiglio?? è molto importante: A I U T O P L E A S E
Che ne dici degli argomenti che ti saranno utili anche per l'esame di stato? controllo di qualità sicurezza del lab HACCP? uniresti utile al "dilettevole".
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison
visto che in laboratorio fanno molto esami a donne gravide (es. ricerca ventuale della garnarella, ecc) cosa posso proporre al prof, circa questo argomento?