Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 15:38:37
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
sono l'utente 11955.... e voi direte... e con ciò? niente.... urlo xk sto impazzendo, invece di studiare faccio le ricerche più assurdeeeeeeeeeeee!!! dovrebbero rinchiudermi....
e dove l'hai letto? A me risulta che tu sia il n°12023 http://www.molecularlab.it/forum/profilo.asp?id=12023
dai è più bello come numero!
http://www.molecularlab.it/forum/members.asp?method=dateasc&mode=search&whichpage=478
se per 477 pagine prima di me ci sono 25 utenti, più altri 4 nella mia pagina, e io sono la 5 avrò 477*25 + 5 e per fare tutto ciò ho ordinato gli utenti in ordine crescente nella colonna "utente dal"
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 15:48:00
|
Ci sono tantissimi utenti che non hanno scritto neanche un messaggio... secondo voi come mai? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 16:05:11
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
http://www.molecularlab.it/forum/members.asp?method=dateasc&mode=search&whichpage=478
se per 477 pagine prima di me ci sono 25 utenti, più altri 4 nella mia pagina, e io sono la 5 avrò 477*25 + 5 e per fare tutto ciò ho ordinato gli utenti in ordine crescente nella colonna "utente dal"
Hmmmm.... metodo interessante, ma l'ordine degli utenti in quella pagina non è l'ordine di iscrizione. Inoltre ci sono dei "buchi" negli ID degli utenti
@genaux: forse sono timidi... no in realtà non saprei, si sono iscritti magari per commentare le news e non hanno scritto nulla nel forum? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 17:05:23
|
Mmh.. a dire il vero guardando quando stato introdotta la registrazione obbligatoria per commentare le news ed il numero di contributi inseriti, non si direbbe neanche per quello. Dunque restano interessante capire quale potrebbe essere il motivo di tale silenzio per tanti utenti.. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 18:59:35
|
la risposta magari è + semplice: consultano il forum cercando tra le risposte già inserite (una parte di loro almeno)... |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 20:19:11
|
Spemann, ma per fare questo non è necessario essere registrati |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
SpemannOrganizer
Utente
955 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 20:53:14
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Spemann, ma per fare questo non è necessario essere registrati
ah già , vabbè magari uno intanto si registra e consulta, poi quando serve scrive anche ... |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 22:39:21
|
3 babà con tutt o rum vai napoli |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
955 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2011 : 22:42:40
|
eheheh grande napoli! |
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2011 : 12:06:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
3 babà con tutt o rum vai napoli
partita fenomenale.... |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 03 ottobre 2011 : 20:47:52
|
odioo le prese per i fondelli di bartolini ! -.-''
dopo giorni e giorni che aspetto ,solo oggi compare la scritta "messa in consegna"...oh dopo 6 ore di attesa compare " cessata attività destinatario" , ora che significa questo?!
-.- ''
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere? a me finora mi sono capitate altre prese per i fondelli del tipo " destinatario assente" quando invece ero in casa, oppure altre cose come indirizzo non trovato ecc...ma questa mi è nuova U_U
tsk bartolini! U__U tsk tsk ibs! U___U |
|
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 12:32:38
|
ancora niente...e meno male che la consegna era prevista entro 24 h -.- |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 12:36:29
|
A) Chi è "Bartolini"? B) Perché se fa così schifo continui ad ordinare da "Bartolini"?
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 12:39:03
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
A) Chi è "Bartolini"? B) Perché se fa così schifo continui ad ordinare da "Bartolini"?
bartolini è il corriere espresso..non ordino da lui, ma tutti i boookshop online fanno riferimento al corriere espresso bartolini per le spedizioni. Io ho ordinato da ibs. |
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 12:41:43
|
Di solito è quando non trovano il tuo indirizzo.. Chiama la filiale della tua zona e chiedi spiegazioni! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 12:46:49
|
Grazie per la spiegazione. Non sussiste la possibilità di tracking del pacco? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 13:15:28
|
@pinco: ho chiamato più di una volta presso la filiale più vicina e ogni volta mi è stato detto che in giornata me l'avrebbero consegnato. Ieri mi hanno dato il numero di cell del ragazzo incaricato alla consegna , l'ho chiamato per sapere se avesse avuto problemi nella ricerca dell'indirizzo e mi ha detto che entro le 13.oo avrei avuto il mio pacco...ovviamente niente .
@barra : sisi è proprio dal tracking online che mi sento presa per i fondelli..Ieri ho chiamato il ragazzo incaricato alle 12.30 e stamattina dal tracking online leggo:
05/10/2011 10:35 TRANI LASCIATO AVVISO
-.-
invece non c'è nessun avviso. Richiamo stamattina, chiedo ulteriori spiegazioni ma ovviamente non sanno dirmi nulla :( |
|
|
|
northenstar
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
91 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 15:13:38
|
perché se il ricercatore litiga con la professoressa devo andarci di sotto io che voglio solo fare un tirocinioooooooo?! |
Studiando Biologia Molecolare con Matusalemme....
"Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." nietzsche |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 19:40:13
|
alla fine dopo i miei cazziatoni è venuto a portarmi il pacco un dipendente con la sua macchina dopo che ha finito il turno di lavoro :D
|
|
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 06 ottobre 2011 : 20:57:00
|
Nashita ti ho pensata ieri mattina, ero in macchina bloccata in una via da un furgoncino della Barrolini che faceva fatica a fare manovra per entrare in un passo carraio!!! Comunque i corrieri sono spesso uno peggio dell'altro, Bartolini soprattuto ha spesso corrieri extracomunitari che non parlano italiano e quindi fanno fatica a leggere gli indirizzi (capita spesso). Una volta mi è capitato che scambiasse il nome della via con quello dell'ospedale e quindi ha cercato di consegnare il pacco nel posto sbagliato e sul tracking risultava "pacco rifiutato dal destinatario", quando ho chiamato incavolata mi hanno detto che "poverino, non sapeva l'italiano e si era sbagliato!", si ok ma allora non scrivere che sono stata io a rifiutare il pacco!!! Va beh comunque sono contenta che alla fine il pacco sia arrivato! :D |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 00:38:31
|
La storia di GFPina mi ha fatto ricordare di quando, affamatissimo dopo una faticosa giornata di lab, ordinai in via Cologna 20 una pizza maxi e il fattorino la consegnò al numero civico 20 di Via Colonna. Ora che si chiarì il disguido, la pizza era già fredda. |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 00:46:14
|
Uh, ho avuto di peggio: l'altro giorno una tizia non riusciva a capire il mio indirizzo perchè invece di "Rue" capiva "roux". Ora, il mio accento sarà pure fetente, ma porca pupazza... secondo te se ti sto dando un indirizzo quale delle due parole è più probabile che io stia pronunciando? |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 00:48:18
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Uh, ho avuto di peggio: l'altro giorno una tizia non riusciva a capire il mio indirizzo perchè invece di "Rue" capiva "roux". Ora, il mio accento sarà pure fetente, ma porca pupazza... secondo te se ti sto dando un indirizzo quale delle due parole è più probabile che io stia pronunciando?
magari è straniera e non è in Francia da molto tempo... |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2011 : 00:52:27
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Uh, ho avuto di peggio: l'altro giorno una tizia non riusciva a capire il mio indirizzo perchè invece di "Rue" capiva "roux". Ora, il mio accento sarà pure fetente, ma porca pupazza... secondo te se ti sto dando un indirizzo quale delle due parole è più probabile che io stia pronunciando?
Immagina se si fosse trattato della "rue du dr Roux" (realmente esistente a Parigi). |
|
|
|
Discussione |
|