Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 08:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989
magari è straniera e non è in Francia da molto tempo...

No, no, era francese DOC, solo un po' "lenta di riflessi" :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 21:16:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maledetta stampante, vecchia lurida e itterica... Questa e la volta bene che finisci sul cucuzzo della prima montagna di spazzatura che vedo per strada (pesa anche una tonnellata) grrrrrrrrrrr

Facebook

Vanilla Sky
Utente Junior

204 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2011 : 10:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vanilla Sky  Rispondi Quotando
Ma perchè sono andata dal parrucchiere?????

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 21:38:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2011 : 00:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Nashita ti ho pensata ieri mattina, ero in macchina bloccata in una via da un furgoncino della Barrolini che faceva fatica a fare manovra per entrare in un passo carraio!!!
Comunque i corrieri sono spesso uno peggio dell'altro, Bartolini soprattuto ha spesso corrieri extracomunitari che non parlano italiano e quindi fanno fatica a leggere gli indirizzi (capita spesso). Una volta mi è capitato che scambiasse il nome della via con quello dell'ospedale e quindi ha cercato di consegnare il pacco nel posto sbagliato e sul tracking risultava "pacco rifiutato dal destinatario", quando ho chiamato incavolata mi hanno detto che "poverino, non sapeva l'italiano e si era sbagliato!", si ok ma allora non scrivere che sono stata io a rifiutare il pacco!!!
Va beh comunque sono contenta che alla fine il pacco sia arrivato! :D

uuh grazie del pensiero GFPina *_____* , la prossima volta che aspetto un pacco da diversi giorni,ti chiederò di ripensarmi...magari funziona così :D
nel mio caso , il dipendete della bartolini era italianissimo anzi non solo, mi ha detto che era pure della mia stessa città (visto che alla fine l'ho dovuto chiamare sul suo cellulare!

Cmq venerdì ho ordinato le cialde del caffè , il corriere è sempre bartolini e il pagamento previsto questa volta era in contrassegno...oh chissà perchè sta volta sono stati puntualissimi! sono venuti oggi alle 14.00 come stabilito..mmh

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 22:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, questi corsi mi stanno facendo sclerare...

Ho preparato una presentazione d'articolo (da Cell) per martedì, sto seguendo i seminari (ieri dalle 8.30 alle 18!!!), cerco di trovare il tempo per prepararmi per una poster session martedì prossimo a Trieste, e questo pomeriggio i professori vengono a dirci che oltre alla qualità della presentazione il voto finale sarà determinato da un esame, sui seminari seguiti, QUESTO VENERDI'!!!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 23:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Date un'occhiata (se siete troppo sensibili evitate): http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_Gein
Quando l'ho letto sono rimasto senza parole!

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 23:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la conoscevo da svariati gruppi metal e svariati film horror... E' una storia abbastanza nota!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2011 : 23:51:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ne sapevo niente. Conoscevo la storia dell'altro, Dahmer mi pare si chiamasse, ma questo qui non l'avevo mai sentito.

Sì, Dahmer http://it.wikipedia.org/wiki/Jeffrey_Dahmer

Oltretutto c'è scritto (e avevo già sentito in un documentario) che il suo cervello è stato espiantato per essere studiato.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:02:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_assassini_seriali_per_numero_di_vittime

SONO SENZA PAROLE!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed Gein ha ispirato "Il silenzio degli Innocenti", la pellicola che ha presentato al grande pubblico Hannibal Lecter.
Dahmer non scherzava, ricordo un documentario in cui si raccontava di come, temendo più di ogni altra disavventura nella vita il dramma di un abbandono, volesse crearsi uno zombie fedele. Avendo letto degli effetti devastanti che lobotomia ed incidenti casuali occorsi al lobo frontale hanno sulle capacità decisionali (occhei, le cose sarebbero più complicate ed ho scelto probabilmente una terminologia sbagliata, me ne scuso con chi è più esperto), pensò bene di iniettare acido (fluoridrico probabilmente) nel cervello di un ragazzino di colore che aveva adescato promettendogli soldi in cambio di prestazioni sessuali.
Su Youtube si può trovare un interessante documentario a riguardo delle nefandezze commesse dal "cannibale di Milwauke": La linea d'Ombra - Il cannibale di Milwauke.
A condurlo è un luminare, almeno credo si possa definire tale, ossia Picozzi.

Il peggiore abominio a mio avviso è però stato Albert Fish. Non si può neppure citare in quale regione del corpo conficcasse lunghi spilloni alle sue vittime. Che erano bambini, maschietti.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1
La linea d'Ombra - Il cannibale di Milwauke.

Precisamente: il documentario di cui parlavo prima.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 00:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, mi è sembrata una serie di documentari ottimamente realizzata.

Altro mostro, Andrej Chikatilo, il mostro di Rostov. Ha ucciso una cinquantina di bambini, con la connivenza indiretta del regime sovietico. Quest'ultimo era troppo convinto della superiorità del modello comunista da accettare l'idea che i serial killer non fossero prerogativa dell'Ovest capitalista. Perciò le indagini hanno spesso lasciato a desiderare.
In combinazione quest'estate a Londra ne ho avuto modo di parlare con una ragazza che veniva proprio da Rostov.

Film a riguardo: Evilenko.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 08:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Ed Gein ha ispirato "Il silenzio degli Innocenti", la pellicola che ha presentato al grande pubblico Hannibal Lecter.

Questo l'ho letto varie volte... ma il film è basato sul libro di Thomas Harris (una delle poche accoppiate libro/film in cui entrambi sono ottimi)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2011 : 11:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:

Questo l'ho letto varie volte... ma il film è basato sul libro di Thomas Harris (una delle poche accoppiate libro/film in cui entrambi sono ottimi)

Si, ovviamente la serie cinematografica è la trasposizione dei romanzi di Thomas Harris, non viene inventato nulla di nuovo.
Tuttavia l'idea del vestito di pelle nasce proprio dalle fantasticherie di Ed Gein.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 16:52:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi il fatto che molti di questi serial killers (almeno leggendo da Wikipedia) abbiano avuto problemi durante l'infanzia (abusi, storie strane, genitori un po' scoppiati e così via) ha influito su ciò che hanno compiuto in età adulta? Malgrado non sia io un sostenitore della psicoanalisi, mi risulta difficile pensare che delle persone cresciute "normalmente" possano sviluppare una configurazione mentale come quella, ad esempio, di Dahmer. Diversa è la psicopatia, invece (anche se alcuni tratti possono definirsi forse in comune).
Un'altra cosa che ho notato sono le tendenze sessuali dei peggiori serial killers che la storia ricordi. Ci avete fatto caso?

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 17:18:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io credo che molte sono la cause nel bene e nel male, da poter ricercare nell'infanzia. ne sono convinta che tutto ciò che viviamo a piccoli tasselli costituisce la nostra persona. quello che ci succede da piccoli poi ci influenza particolarmente, perchè particolarmente deboli e sensibili a tutto. quindi sia le cose belle che le cose meno belle ma anche quelle che possono sembrare normali non sono proprio tali e lasciano un segno!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 21:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
niente da faree....fa freddo e devo uscire ....ma una temperatura normale no?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qua a napoli siamo tutti in pantaloncini

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:12:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm
e dove? qui da me ci sta un vento e un freddo.....
e io mi so pure ammalataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roma, 15/10/2011

che cavolo tra poco perderemo anche il sacrosanto diritto di scendere in piazza a manifestare...

che schifo!

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:19:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

mmm
e dove? qui da me ci sta un vento e un freddo.....
e io mi so pure ammalataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

shhhhhhhhhhhhh
aiutami a propagare il mito della città del sole anche di notte, almeno rimani in omertoso silenzio

Facebook

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahahahahah
ma Napoli è davvero la città del sole, e tra parentesi oggi ho notato un cielo più limpido dell'estate, dalla mia lontana periferia, al primo piano di un palazzino, non hai idea del panorama che vedevo....stupendo!
solo che da me tira un vento!!!

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2011 : 22:26:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e giusto per sostenere quanto detto da Martin...
proprio oggi pensavo, in inverno quando desidero comprarmi qualche bel maglione di lana, stile nonnina, caldi caldi, (perchè a volte anche da noi fa freddo) io non so dove andare, perhè qui, nella città del sole, vendono solo cose leggere e scollate.....
il mio urlo è: ma cavolo solo a casa mia viene l'inverno? per comprarmi qualcosa di caldo me ne devo andare a fare shopping a Milano?
non voglio essere costretta a vestire con quelle magliettine sottili sottili che paghi na cifra e nù te scarfi(non ti riscaldi)

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=gIpo6KB01YY ecco questa scena ma va bene per me
Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina