Autore |
Discussione |
|
SionYasu
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:42:53
|
Qui a napoli fa sempre caldo,e c'è gente che ci crede °_°
Venerdì in metropolitana c'erano stranieri con sandali e pantaloncini...nonostante vi fossero 23 gradi e un vento assurdo.. |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 17:58:32
|
ODIO pHare le soluzioni!!! Sopratutto se contengono Urea!!!
Citazione: Messaggio inserito da SionYasu
Venerdì in metropolitana c'erano stranieri con sandali e pantaloncini...nonostante vi fossero 23 gradi e un vento assurdo..
Beh se ti può consolare io ne ho visti 2 anche in metro a Milano Martedì sera, e ci saranno stati 15 gradi!!! La cosa che faceva più sorridere era che seduto dietro di loro c'era un ragazzo africano con il piumino, sarebbero stati da fotografare! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:55:42
|
be allora aggiungerei che dipende molto anche dalla temperatura corporea di un soggetto, c'è chi tendenzialmente ha più freddo e chi ne ha di meno... io ne ho sempre di più...
cmq martin, oggi si che andava pubblicizzato il sole di Napoli...
ahhhhhhhhhhhhhhhh maledetti test, se non finisco tutto il materiale didattico entro domani sono fritta, perchè dopodomani ho 4 ore di dietetica ma sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ODIO STUDIARE LA SERA!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 09:05:49
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
be allora aggiungerei che dipende molto anche dalla temperatura corporea di un soggetto, c'è chi tendenzialmente ha più freddo e chi ne ha di meno... io ne ho sempre di più...
cmq martin, oggi si che andava pubblicizzato il sole di Napoli...
nel pomerigio credo che andrò al mare :D
Citazione:
ahhhhhhhhhhhhhhhh maledetti test, se non finisco tutto il materiale didattico entro domani sono fritta, perchè dopodomani ho 4 ore di dietetica ma sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ODIO STUDIARE LA SERA!
in inverno è rilassane |
Facebook |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 11:36:28
|
Citazione: nel pomerigio credo che andrò al mare :D
Se ci vai oggi è la giornata giusta! è tornato il caldo, e io ho fatto il cambio stagioneeeee!!! meno male che conservo sempre qualcosa per le calde giornate invernali
Citazione: in inverno è rilassane
nemmeno.... almeno non per me! a me piace dormire, rilassarmi nel letto,infatti ieri per fare tardi sui libri oggi sono le 11.30 e ho apparato poco e niente! |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 17:48:16
|
sono stato più di 1 ora per fare una rxn di copulazione e poi di diazotaze,per arrivare ad avere una specie di "cervelletto" (uguale al cicchetto") ,stavo per berlo... |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 21:53:35
|
uhmmm nn male la copulazione ehehehehehh |
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 21:55:57
|
spermannnn...ecco ora che ti rileggo è già tutto un dire ahahha |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 15:49:47
|
Citazione: nonostante vi fossero 23 gradi
ah 23 gradi secondo te sono pochi? vieni a fare un giro a varese ahahahah a luglio di mattina facevano 10 gradi...vedi tu... cmq fa freddo vero... preferivo il caldino atipico...e mettono pure neve a 1000 metri..vale a dire a mezzora da casa mia... |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:01:49
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa ieri per fare tardi sui libri oggi sono le 11.30 e ho apparato poco e niente!
EH?!?! |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:29:25
|
Voglio la neveeee!!! |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 20:35:11
|
Citazione: Messaggio inserito da ValeCGC
Citazione: nonostante vi fossero 23 gradi
ah 23 gradi secondo te sono pochi? vieni a fare un giro a varese ahahahah a luglio di mattina facevano 10 gradi...vedi tu... cmq fa freddo vero... preferivo il caldino atipico...e mettono pure neve a 1000 metri..vale a dire a mezzora da casa mia...
oggi vero le 13 ho dovuto accendere 2 condizionatori si è alzato scirocco |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 19 ottobre 2011 : 20:48:47
|
...stamattina mi hanno tamponato da dietro la mia amatissima Alfa.....consideratelo pure un grossissimo URLO. Io non mi sono fatto niente ma Lei un po' di dolore l'ha provato.....
Sul clima? ieri mattina sono partito con 0.5..... E sempre sul clima, grossissime le differenze tra Lucca e Pisa in inverno....certe mattine di Gennaio o Febbraio parti con -6 ed arrivi con 3 o 4 percorrendo una ventina di Km :)
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 16:53:06
|
GFP....ina, questa settimana a lezione sei stata molto presente... il prof ha parlato spesso del fatto che se marco con la proteina GFP ottengo un "soggetto" fluorescente... |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 17:50:36
|
ho la batteria del portatile che dura pochissimo rispetto all'inizio. come mai? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 21:00:25
|
quando è brutta la convivenza!!!!!!!!!!! |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 21:55:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
perché è andata in memoria. In teoria dovrebbe essere sempre scaricata completamente e ricaricata completamente e non usata con il pc a corrente (e tenuta in frigo). Considera che la mia dura circa 3 minuti...
grazie per la spiegazione |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:30:46
|
58 |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:47:29
|
come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato. |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:53:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Genaux1989
come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato.
hem, mi sa che hai postato sul forum sbagliato
qui è meglio :D http://forum.ubuntu-it.org/ |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:56:22
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
GFP....ina, questa settimana a lezione sei stata molto presente... il prof ha parlato spesso del fatto che se marco con la proteina GFP ottengo un "soggetto" fluorescente...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 07:13:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Genaux1989
come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato.
Se la versione di Ubuntu è recente dovrebbe fare tutto da solo...
Assicurati di avere la recezione WiFi attivata (es. sui laptop a volte c'è un interruttore per attivarla/disattivarla), altrimenti il consiglio di Martin è ottimo. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Discussione |
|