Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

SionYasu
Nuovo Arrivato

20 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 12:42:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SionYasu Invia a SionYasu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui a napoli fa sempre caldo,e c'è gente che ci crede °_°

Venerdì in metropolitana c'erano stranieri con sandali e pantaloncini...nonostante vi fossero 23 gradi e un vento assurdo..
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 17:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ODIO pHare le soluzioni!!! Sopratutto se contengono Urea!!!

Citazione:
Messaggio inserito da SionYasu

Venerdì in metropolitana c'erano stranieri con sandali e pantaloncini...nonostante vi fossero 23 gradi e un vento assurdo..

Beh se ti può consolare io ne ho visti 2 anche in metro a Milano Martedì sera, e ci saranno stati 15 gradi!!! La cosa che faceva più sorridere era che seduto dietro di loro c'era un ragazzo africano con il piumino, sarebbero stati da fotografare!

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 18:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh ma che è? Io ancora vado in giro con maglietta a maniche corte e fanno quasi 15 gradi...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2011 : 23:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be allora aggiungerei che dipende molto anche dalla temperatura corporea di un soggetto, c'è chi tendenzialmente ha più freddo e chi ne ha di meno... io ne ho sempre di più...

cmq martin, oggi si che andava pubblicizzato il sole di Napoli...

ahhhhhhhhhhhhhhhh
maledetti test, se non finisco tutto il materiale didattico entro domani sono fritta, perchè dopodomani ho 4 ore di dietetica ma sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ODIO STUDIARE LA SERA!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 09:05:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prossima biologa

be allora aggiungerei che dipende molto anche dalla temperatura corporea di un soggetto, c'è chi tendenzialmente ha più freddo e chi ne ha di meno... io ne ho sempre di più...

cmq martin, oggi si che andava pubblicizzato il sole di Napoli...

nel pomerigio credo che andrò al mare :D
Citazione:

ahhhhhhhhhhhhhhhh
maledetti test, se non finisco tutto il materiale didattico entro domani sono fritta, perchè dopodomani ho 4 ore di dietetica ma sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ODIO STUDIARE LA SERA!

in inverno è rilassane

Facebook

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 11:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
nel pomerigio credo che andrò al mare :D

Se ci vai oggi è la giornata giusta! è tornato il caldo, e io ho fatto il cambio stagioneeeee!!!
meno male che conservo sempre qualcosa per le calde giornate invernali

Citazione:
in inverno è rilassane

nemmeno.... almeno non per me! a me piace dormire, rilassarmi nel letto,infatti ieri per fare tardi sui libri oggi sono le 11.30 e ho apparato poco e niente!

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 17:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato più di 1 ora per fare una rxn di copulazione e poi di diazotaze,per arrivare ad avere una specie di "cervelletto" (uguale al cicchetto") ,stavo per berlo...

SpemannOrganizer
Utente

Spemann

Città: Los Angeles

955 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 21:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SpemannOrganizer Invia a SpemannOrganizer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhmmm nn male la copulazione ehehehehehh

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2011 : 21:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spermannnn...ecco ora che ti rileggo è già tutto un dire ahahha

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 15:23:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho voglia di fondare anche io una mia federazione di nutrizionisti. Come altre: senza sede legale, senza registrazione, senza metterci il nome (che non è bella la trasparenza) del presidente ma chiedendo 50 euro per l'affiliazione (per chi vuole, approfondimenti in privato con prove in formato png)

pessimismo e fastidio.

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 15:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
nonostante vi fossero 23 gradi

ah 23 gradi secondo te sono pochi? vieni a fare un giro a varese ahahahah a luglio di mattina facevano 10 gradi...vedi tu...
cmq fa freddo vero... preferivo il caldino atipico...e mettono pure neve a 1000 metri..vale a dire a mezzora da casa mia...

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:01:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
ieri per fare tardi sui libri oggi sono le 11.30 e ho apparato poco e niente!

EH?!?!

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 18:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio la neveeee!!!

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 20:35:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ValeCGC

Citazione:
nonostante vi fossero 23 gradi

ah 23 gradi secondo te sono pochi? vieni a fare un giro a varese ahahahah a luglio di mattina facevano 10 gradi...vedi tu...
cmq fa freddo vero... preferivo il caldino atipico...e mettono pure neve a 1000 metri..vale a dire a mezzora da casa mia...

oggi vero le 13 ho dovuto accendere 2 condizionatori si è alzato scirocco

M111
Utente

Pleiadi

Prov.: Lucca
Città: Guamo

838 Messaggi

Inserito il - 19 ottobre 2011 : 20:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di M111 Invia a M111 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...stamattina mi hanno tamponato da dietro la mia amatissima Alfa.....consideratelo pure un grossissimo URLO.
Io non mi sono fatto niente ma Lei un po' di dolore l'ha provato.....

Sul clima? ieri mattina sono partito con 0.5.....
E sempre sul clima, grossissime le differenze tra Lucca e Pisa in inverno....certe mattine di Gennaio o Febbraio parti con -6 ed arrivi con 3 o 4 percorrendo una ventina di Km :)

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 16:53:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GFP....ina, questa settimana a lezione sei stata molto presente... il prof ha parlato spesso del fatto che se marco con la proteina GFP ottengo un "soggetto" fluorescente...

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 17:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho la batteria del portatile che dura pochissimo rispetto all'inizio. come mai?

Giuliano652
Moderatore

profilo

6941 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 18:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perché è andata in memoria. In teoria dovrebbe essere sempre scaricata completamente e ricaricata completamente e non usata con il pc a corrente (e tenuta in frigo). Considera che la mia dura circa 3 minuti...

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 21:00:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando è brutta la convivenza!!!!!!!!!!!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2011 : 21:55:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giuliano652

perché è andata in memoria. In teoria dovrebbe essere sempre scaricata completamente e ricaricata completamente e non usata con il pc a corrente (e tenuta in frigo). Considera che la mia dura circa 3 minuti...

grazie per la spiegazione

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
58

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato.

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato.

hem, mi sa che hai postato sul forum sbagliato

qui è meglio :D
http://forum.ubuntu-it.org/

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 00:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

GFP....ina, questa settimana a lezione sei stata molto presente... il prof ha parlato spesso del fatto che se marco con la proteina GFP ottengo un "soggetto" fluorescente...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 07:13:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Se la versione di Ubuntu è recente dovrebbe fare tutto da solo...

Assicurati di avere la recezione WiFi attivata (es. sui laptop a volte c'è un interruttore per attivarla/disattivarla), altrimenti il consiglio di Martin è ottimo.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina