Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 10:19:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

58

qu' est que ce?

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 12:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

come faccio a far partire internet su "Linux" se ho una connessione senza fili? cioè, non so proprio come far 'capire' al pc che ho la rete senza fili, visto che anche cliccando il pulsante per fargli captare il segnale non succede niente. è come se fosse inattivato.

se hai installato un sistema operativo dopo la formattazione allora probabilmente sarà necessario installare anche i driver,spesso li trovi sul sito della casa produttrice

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 13:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
se hai installato un sistema operativo dopo la formattazione allora probabilmente sarà necessario installare anche i driver,spesso li trovi sul sito della casa produttrice

Mai installati driver per il WiFi su Linux...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 13:48:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://linuxiano.wordpress.com/2007/03/20/configurazione-connessione-wireless-wireless-tools/

?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 17:04:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai posta il risultato del comando sudo lspci vediamo cosa si può fare (benedetti ragazzi vogliano la pappa bella e pronta)

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 17:17:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le dritte, vedrò cosa riesco a fare.

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 18:08:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Mai installati driver per il WiFi su Linux...
[/quote]

allora forse ricordo male..ho utilizzato linux solo una volta,evidentemente ti fa la ricerca automatica ad ogni modo per essere sicuri si può istallare un programma di controllo del sistema operativo come ethernet e da li vedere se è un problema di driver

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 18:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il supporto WiFi (e non solo) sotto Linux è migliorato immensamente negli ultimi 4 o 5 anni. Magari era una versione vecchia.

Sei un nuovo arrivato?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2011 : 21:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Il supporto WiFi (e non solo) sotto Linux è migliorato immensamente negli ultimi 4 o 5 anni. Magari era una versione vecchia.

ormai le nuove versione di ubuntu linux possiede addirittura un gestore dei driver proprietari che installa se necessario driver di terze parti automaticamente

Facebook

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 17:55:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è freddissiiiiimo.
Primo giorno di woolrich della stagione :(

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 18:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pincopallina

C'è freddissiiiiimo.

a bari anche oggi si schiattava di caldo...

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 18:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sto facendo una cioccolata calda

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 18:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nashita

Citazione:

C'è freddissiiiiimo.

a bari anche oggi si schiattava di caldo...

anche a napoli

Facebook

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 19:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pomeriggio: seminario dal titolo "Epigenetics in cancer", medesimo seminario di due ore a cui alcuni studenti, tra cui io, avevano già assistito durante un altro corso.
Perciò, eravamo liberi di disertare la lezione. Vista la perfetta combinazione tra vicinanza al Jardin de Luxembourg e il bellissimo sole che splendeva su Parigi, i fortunati che potevano prendersi le due ore libere ne hanno approfittato.
Salvo io, dal momento che il seminario mi aveva in precedenza entusiasmato e quindi reputavo utile assistervi nuovamente per capire ancora meglio alcuni meccanismi.

Immaginate la mia soddisfazione quando, dopo circa un'ora, il cielo si è rannuvolato e la pioggia da battente si è fatta grandine

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 19:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglio: per una sessione dovrei preparare tre esamoni più un parziale. Cheffaccio?!?!? Aiuto!!!

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 20:11:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari fanne 2 e il parziale? E l'altro alla prossima sessione?

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 20:23:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Pomeriggio: seminario dal titolo "Epigenetics in cancer", medesimo seminario di due ore a cui alcuni studenti, tra cui io, avevano già assistito durante un altro corso.
Perciò, eravamo liberi di disertare la lezione. Vista la perfetta combinazione tra vicinanza al Jardin de Luxembourg e il bellissimo sole che splendeva su Parigi, i fortunati che potevano prendersi le due ore libere ne hanno approfittato.
Salvo io, dal momento che il seminario mi aveva in precedenza entusiasmato e quindi reputavo utile assistervi nuovamente per capire ancora meglio alcuni meccanismi.

Immaginate la mia soddisfazione quando, dopo circa un'ora, il cielo si è rannuvolato e la pioggia da battente si è fatta grandine

gli occhi sono peggio delle schioppettate

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 21:18:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Magari fanne 2 e il parziale? E l'altro alla prossima sessione?

devo finire tutti gli esami prima dell'inizio del prossimo anno accademico, altrimenti c'è lo sbarramento.

n/a
deleted

Notte

1123 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 21:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma infatti, quindi ha 3 sessioni no?

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2011 : 22:17:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ma infatti, quindi ha 3 sessioni no?

è pressoché impossibile portare fisiologia cellulare/muscolare/endocrina + neurofisiologia + restante fisiologia tutto insieme.

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 11:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho trovato delle convers di jeans bellissime dai cinesi a 13 euro......volevo spararmi visto che le mie le ho pagate 50

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 14:05:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be quelle cinesi magari non saranno di qualità come le tue.... magari duravano 13 giorni... e le tue di 50 euro durano 50 giorni, che ne sai???

dai non ci pensare... e la prossima volta va a farti un giro dai cinesi prima di comprare, e non dopo così eviti la delusione!!

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

nashita
Utente

klimt

Prov.: Puglia

1085 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nashita Invia a nashita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

ieri ho trovato delle convers di jeans bellissime dai cinesi a 13 euro......volevo spararmi visto che le mie le ho pagate 50

è che se non sono originali non sei abbastanza faigo .... sai com'è ,no?

cmq a proposito di spese inutili...a voi le spatole le danno o ve le dovete comprare? perchè io ho speso 13 euro per due spatole!! e non credo sia normale sta cosa -.-

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:28:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a cosa ti servono le spatole?

chick80
Moderatore

DNA

11491 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2011 : 20:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
cmq a proposito di spese inutili...a voi le spatole le danno o ve le dovete comprare? perchè io ho speso 13 euro per due spatole!! e non credo sia normale sta cosa -.-

Se è per il lab lo paga il lab (o al max compro di tasca mia e mi faccio rimborsare)

Sei un nuovo arrivato?

Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina