Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 14:08:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ValeCGC

Genaux...sai perchè fanno così? perchè trovare lavoro in laboratorio è impossibile, e loro ci marciano, se vuoi lavorare in laboratorio e pensi che avere un'esperienza in un posto che ha una fama ti possa servire alla fine accetti, io non ho accettato, non ho soldi da spendere per lavorare, ma mi è dispiaciuto, e le cose non dovrebbero andare in questo modo...facile dire "basta rifiutare" quando l'offerta in giro è inesistente e anche per tutti gli altri tipi di lavoro è lo stesso..o no?!

Faccio un po' di fatica a seguirti. Intendo: comprendo le lamentele, ma se tanto, come dici tu, non serve letteralmente a niente, visto che né ti offrono denaro, né incrementano il valore al tuo curriculum, non vedo perché rifiutare dovrebbe essere un gesto così ansiogeno.
Lo sarebbe se ti offrissero una retribuzione, forse... no?
Torna all'inizio della Pagina

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2011 : 14:26:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genaux, non ti facevo così epicureista

Io potrei urlare perché sono sull'orlo di perdere 2500 euro di borsa (per soli 5 mesi di tirocinio) perché un c***o di prof è irreperibile e non ha ancora firmato la documentazione, inoltre l'essere a mille km di distanza non aiuta a risolvere la situazione. Ma non urlerò, ho ancora un piano B.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2011 : 14:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ESAMI ESAMI ESAMIIII!!!! Arrivo a pochi giorni dal primo esame e mi trovo costretto ad ammettere di non ricordarmi più niente. Non so come farò...

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 10 dicembre 2011 : 23:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perché il treno per andare in aeroporto partendo dalla stessa stazione lo dovrei pagare diversamente in base a da dove arriva??? Il percorso è uguale, il treno pure!!! Solo da noi fanno ste cose!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2011 : 17:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho perso la concentrazione. Giovedì ho un esame e non so più come fare. Bevo tazzine di caffè, ma il risultato sembra essere solo un incremento di agitazione, nessun miglioramento nella concentrazione. Ok, vada come deve andare, a questo punto.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 16:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Module de Travail Personnel!!! TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 19:48:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Ho perso la concentrazione. Giovedì ho un esame e non so più come fare. Bevo tazzine di caffè, ma il risultato sembra essere solo un incremento di agitazione, nessun miglioramento nella concentrazione. Ok, vada come deve andare, a questo punto.

cambia tutto vai con i tazzoni di camomilla

Facebook

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 20:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece odio l'RT PCR!!!grrrr estrazione RNA ok, perfetto...poi faccio la RT, check cn b-actina...NULLA, gel immacolato!
MALEDETTOOOOOO!!!!!!!!

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2011 : 23:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

cambia tutto vai con i tazzoni di camomilla

Mmh... in tutta sincerità, dubito che sarebbero di grande utilità.

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 13:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono passati 2 mesi e mezzo da quando ho firmato il contratto e ancora non ho visto nemmeno un centesimo del mio già misero stipendio!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 15 dicembre 2011 : 21:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Genaux, non ti facevo così epicureista

Io potrei urlare perché sono sull'orlo di perdere 2500 euro di borsa (per soli 5 mesi di tirocinio) perché un c***o di prof è irreperibile e non ha ancora firmato la documentazione, inoltre l'essere a mille km di distanza non aiuta a risolvere la situazione. Ma non urlerò, ho ancora un piano B.

Alla fine il piano C è andato in porto!
Selezionato per curriculum, passo al colloquio orale!
Nuova puntata in vista.

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2011 : 15:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
YEAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Finalmente n ulo di gioia...vedi post su dot. neuroscienze

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 17:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MORTO A LEFT4DEAD quando mi mancavano 2 minuti all'intervento aereo e alla fine della campagna!!!!

NOOOOOOOOOOOO!!!

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 18:24:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riuscirò mai a trovare un benedetto summer internship in europa???????????????????????????????????

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 19:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo internship o anche school? Perdona la domanda sciocca...

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 24 dicembre 2011 : 21:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto cercando di fare un'esperienza all'estero per questa estate, da undergraduate. Pensavo ad un summer internship, in modo da toccare con mano come si lavora in un laboratorio non italiano, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento....

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 02:29:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono indeciso sugli esami da dare a febbraio.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 09:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Sto cercando di fare un'esperienza all'estero per questa estate, da undergraduate. Pensavo ad un summer internship, in modo da toccare con mano come si lavora in un laboratorio non italiano, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento....

Consiglio spassionato: comincia a muoverti ora, non ridurti all'ultimo minuto, queste cose prendono tempo per essere organizzate.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 10:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Citazione:

Consiglio spassionato: comincia a muoverti ora, non ridurti all'ultimo minuto, queste cose prendono tempo per essere organizzate.

I know it, già l'anno scorso son rimasto fregato; solo che vorrei trovare più opportunità delle due che ho già trovato...

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 16:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A saperlo prima, Ale... C'era la possibilità di fare una summer internship al Pasteur, ma la deadline era il 16 dicembre. Me ne sono accorto ora girovagando sul loro sito

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 27 dicembre 2011 : 16:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uaz, motivo in più per un ulteriore............AAAAAAAAAAAHHHHHHH

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 01 gennaio 2012 : 13:20:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè dopo la notte di capodanno in giro mi tocca andare a mangiare dai parenti!??
Buon anno ragassuoli ;)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 21:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La tastiera francese del Mac in lab mi sta facendo impazzire.
Ecco uno schematico obbrobrio, chick ed altri possono confermare:

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 22:24:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me sembra molto chiara cosa ti da noia?

(pensa che io ho usato SO in lingua tedesca)

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 05 gennaio 2012 : 23:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dover usare SHIFT per scrivere i numeri o fare il punto ti sembra comodo?

Io sul portatile mi sono fatto mettere la tastiera US :)

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina