Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Urlatelo qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva

Tag   problemi    ironia  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 25

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 06 gennaio 2012 : 02:15:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Martin.diagnostica

(pensa che io ho usato SO in lingua tedesca)

Pure io! Il primo Mac con cui ho avuto a che fare era in tedesco... uno shock all'inizio!

Comunque 0barra1 se ti può consolare sappi che non è certo peggio di un portatile irlandese collegato ad una tastiera finlandese che ad un certo punto (ovviamente mentre stai scrivendo) decide di non riconoscere più la tastiera e tornare alle sue impostazioni originali e iniziano a comparirti lettere strane!
Almeno con la tastiera francese puoi elevare tutto alla seconda in un attimo!
Torna all'inizio della Pagina

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 15:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non faccio neanche in tempo a rilassarmi una settimana che ho già gli esami di febbraio alle porte e mi sento già alle strette! Contando che ho anche un parziale a fine gennaio, parziale dal quale voglio uscire con un discreto risultato, sono sistemato.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

Città: Paris, VIIème arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2012 : 18:34:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, su dai, non difendiamo la tastiera francese.
Come dice chick, vi sembra normale dover premere shift + ; per fare un punto?

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2012 : 16:59:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come farei senza i miei "Post-It"?!

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2012 : 15:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

Ragazzi, su dai, non difendiamo la tastiera francese.
Come dice chick, vi sembra normale dover premere shift + ; per fare un punto?

la tastiera francese? maledetta, per scrivere una mail dal pc dell hotel sono stata una sera intera... perchè abituata ai nostri tasti.... ne usciva fuori di tutto, tranne quello che volevo scrivere...comuqnue con calma ci sono riuscita... il fatto è che ormai digito i tasti senza neanche guardarli e quindi....

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 19:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
professoriiiiii, ma andassero tutti............. lo so io dove!
non si possono pubblicare date di esami in bacheca e poi dire, no ma io per febbraio non ho messo proprio date di esame....e quando le vorresti mettere? agennaio no perchè ci sono ancora i corsi e non lo potete fare(e i corsi miei sono finiti a dicembre)
a febbraio non li metti, a marzo è solo per i fuori corso perchè poi a marzo ci sno i corsi(che non dovrò seguire perchè al secondo semestre del secondo anno i corsi non ci sono) e uno l'esame quando lo dovrebbe fare??????????? ma è uno schifo super mastodontico...... e poi dicono che gli studenti vanno fuori corso.... 5 esami da fare stanno tutti nello stesso giorno, e io quel giorno quanti ne dovrei fare? se posso al massimo 2 cercando di prenotarmi in modo da essere tra i primi per una materia e farlo la mattina e correre poi il pomeriggio da un altra parte dove nel frattempo h tentato di essere tra gli ultimi prenotati... e se fosse possibile ne hai fatti 2, e gli altri 3? li fai quando vai fuori corso...

ANDATE AL DIAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTI I DOCENTI DELLA MIA UNIVERSITà

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 23:36:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è arrivata finalmente la mia nuova auto :D waka waka waka

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2012 : 23:56:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è uscita la nuova puntata di spartacus!

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 18:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhhhhh! Oggi urlo contro me stessa! Si puo'essere cosi' distratti da dimenticare l'ultimo passaggio della preparazione di una sonda per un southern blot che proviene da un esperimento cominciato lunedi'?!! ODIOOOOOOOOOO

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 18:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da roberta.s

Ahhhhhhh! Oggi urlo contro me stessa! Si puo'essere cosi' distratti da dimenticare l'ultimo passaggio della preparazione di una sonda per un southern blot che proviene da un esperimento cominciato lunedi'?!! ODIOOOOOOOOOO

Dai, io una volta scambiai le probes senso e antisenso di una in-situ con 6 settimane di esposizione...

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

roberta.s
Utente Junior

yeast

Città: Parigi

564 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 18:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roberta.s Invia a roberta.s un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doh... :p
Alla fine sono riuscita a salvare l'esperimento. Ma aspettiamo il riultato!

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2012 : 19:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che fare il tirocinio mentre si ha ancora da studiare per degli esami è duraaaaaa! E' solo la prima settimana...e mi sento molto frastornato da tutto...bello, ma cavolo se c'è da sgobbare!

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2012 : 22:16:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dannazioneeee! Ho appena subito uno scambio reciproco di valigia!!!!!
Due valigie uguali nel vano dell'autobus, una era la mia, una di una ragazza sconosciuta....lei a una fermata precedente deve aver preso la mia, e io la sua -_____-" ho libri e appunti per l'esame di martedì...e ovviamente i miei vestiti!!!!!
Domattina se il si degnano di rispondermi al numero verde devo fare di tutto per risolvere e trovare la tizia con la mia valigia...

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 00:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo che sfiga!

Ma magari con la tipa...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 00:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
e ovviamente i miei vestiti

Dai, puoi andare in lab con la gonna domani!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 00:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Geeko

Dannazioneeee! Ho appena subito uno scambio reciproco di valigia!!!!!
Due valigie uguali nel vano dell'autobus, una era la mia, una di una ragazza sconosciuta....lei a una fermata precedente deve aver preso la mia, e io la sua -_____-" ho libri e appunti per l'esame di martedì...e ovviamente i miei vestiti!!!!!
Domattina se il si degnano di rispondermi al numero verde devo fare di tutto per risolvere e trovare la tizia con la mia valigia...

non fare come lui

http://www.youtube.com/watch?v=cPbbJ_LtZ1M

what else

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 17:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, vedi, in quel modo sarebbe stato troppo facile...nello spot hanno anche i numeri di cellulare...io col cavolo che ce l'avevo...

Comunque tutto risolto! In modo insolito, ma risolto

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 17:40:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mr decaffeinato raccontaci i particolari

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 19:11:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tra il post di chick e quello di martin di oggi non manca un post?

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 19:44:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ripensamento dell'autore!

monera
Utente Junior

atomo

Città: stoccolma

421 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 19:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monera  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monera Invia a monera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Be allora? siamo tutti curiosi!

Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi

"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto"
J.Morrison

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 19:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina

Citazione:

Ripensamento dell'autore!

Occhei...
Temevo fossero i vapori del BEt.

Peccato, si sarebbe potuto aprire un epic thread.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da monera

Ma cosa te ne frega. Se ho deciso di rimuoverlo avrò avuto le mie ragioni.
Comunque non prendete in giro, perché i momenti un po' "così" li hanno tutti.

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Semplice": la ragazza ha contattato su FB il ragazzo che lavora con me nel lab in cui faccio il tirocinio dopo aver visto il suo nome sulla copia della sua tesi che avevo nella valigia. Un'opzione a cui non avevo pensato proprio XD quindi l'ho chiamata e risolto la cosa

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2012 : 20:50:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Citazione:
Messaggio inserito da monera

Ma cosa te ne frega. Se ho deciso di rimuoverlo avrò avuto le mie ragioni.
Comunque non prendete in giro, perché i momenti un po' "così" li hanno tutti.

Credo che monera si riferisse alla mia "simpatica" vicenda comunque...curiosità soddisfatta

Pagina: di 25 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina