Salve...sto preparando una tesina riguardante la produzione di latte umano nella mucca geneticamente modificata!!! come potrei approfondire l'argomento e renderlo più interessante??
Ciao martydd92, sicuramente un argomento interessante, ma anche molto vasto..Personalmente, cercherei di illustrare i pro e i contro di questa metodica. Piccola precisazione, perdona la mia puntigliosità, sarebbe meglio dire "vacca" e non "mucca"..anch'io sbagliavo spesso la terminologia ;) Dato che nell'oggetto hai specificato Rosita, ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato alcuna review o articolo su di lei.. Ma se fai una ricerca su PubMed http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed puoi trovare della letteratura. Ti riporto alcuni link:
Grazie per le informazioni!! mi sono state molto d'aiuto!! mi affascina molto come argomento!!! tra qualche mese spero di iniziare con l'uni di biotecnologia con l'obbiettivo di migliorarmi!!!
ma Rosita non è la "nuova" vacca nata la settimana scorsa in argentina? io a dire il vero questa della mucca che produce latte umano l'avevo già sentita in precedenza.. però questa povera Rosita pare stia dando scandalo ora!