0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:40:57
|
Forse chi visita quotidianamente La Repubblica online ci sarà già incappato, riporto comunque perché notevole. Il link alle immagini si trova in fondo al messaggio.
Citazione:
"Ragazzi ho un richiesta: questa è una foto di mia figlia e del suo milgiore amico a cui è stata diagnosticata la leucemia. Potreste usare Photoshop per modificare lo sfondo in qualcosa di carino o divertente?". Questa richiesta, effettuata sulla bacheca di una popolosa comunità on-line dall'utente Bbilbay, ha scatenato la creatività di diversi navigatori. Tutti hanno cercato di dare il proprio contributo. La tenera foto che ritrae i bambini di spalle è stata modificata con tale sensibilità da lasciare senza parole. Il risultato dell'impegno è sintetizzato in questa selezione di immagini:si va da un background artistico ispirato da Van Gogh a scenari fantasy in cui i due piccoli volano trasportati da un uccello oppure "combattono" contro un drago. "Non ho parole per descrivere tutto quello che avete fatto - ha scritto qualche ora più tardi il papà della bambina sul web - mia moglie ha pianto per un'ora". Ai due bambini, invece, la rete avrà regalato diversi sorrisi.
Carrellata di immagini.
Che dire... Avendo affrontato la stessa situazione alla medesima età dei protagonisti di questa storia, auguro loro un finale più lieto di quello che potrei raccontare io.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|