Autore |
Discussione |
|
manari
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 29 dicembre 2015 : 23:06:57
|
Ciao a tutti, so che questo forum è dedicato alla biologia ma volevo porre un quesito a tutti i biologi qui presenti Qualcuno di voi dopo la laurea in biologia ha mai pensato, oppure lo ha fatto per davvero, di iscriversi a medicina? Io attualmente lavoro come biologa nutrizionista, ho anche fatto per un po di tempo ricerca, ed il mio lavoro mi piace davvero tanto...ma vorrei approfondire ulteriormente le mie conoscenze e competenze e soprattutto poterle sfruttare con i pazienti (visto che sotto alcuni aspetti abbiamo le mani legate) cosi sto pensando di provare a entrare a medicina...certo non sono una ragazzina e per questo volevo confrontarmi con voi colleghi!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
manari
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 30 dicembre 2015 : 01:14:39
|
Si hai ragione indubbiamente non sarebbe una passeggiata...il dubbio è però soprattutto sull'età, ho 28 anni e qualora dovessi iniziare finirei un bel po grandicella...e avrebbe senso iniziare la professione? Tra l altro c'è da capire come funzionerebbe un domani con entrambi gli ordini...cioè mantenerli entrambi oppure solo quello dei medici..ed in questo caso potrei continuare a esercitare come nutrizionista? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Donde
Utente Junior
272 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2016 : 08:08:59
|
Io l'ho fatto dopo un 3+2 in biologia. Ho inziato a 27 anni, ora sono al quinto anno di medicina.