..ammetto che l'ho trovata:ma quant'è divertente x un mese tipo agosto?? =) A breve invece posterò una foto fatta da me,di uno zigote umano! appena ne vedo uno bellissimo! (sono in un labo di fecondazione assistita)
Non è niente di speciale in confronto a quelle che avete già postato, ma la mando lo stesso. Scattata verso le 5 di sera in lab: un raggio di sole entra dalla tapparella e si spezza in tutti i colori dell'arcobaleno contro la vetreria che si asciuga.
Bella Soshi Fujiwara! A me piace! Comunque ho sistemato il link perchè non si vedeva, per likare immagini da imageshak ti conviene utilizzare i links da: "Embed thumbnails of this image"
Ops! l'ho postata grandissima! ma il ''|width=800'' lo devo mettere una volta che esce tutta la scritta qui sulla finestra,giusto? non mentre faccio l'upload..? e ho un altro problema:la connessione non va bene oggi,posso inviare per mail a qualcuno di voi le mie altre due foto?
Ops! l'ho postata grandissima! ma il ''|width=800'' lo devo mettere una volta che esce tutta la scritta qui sulla finestra,giusto? non mentre faccio l'upload..?
Si lo dovevi aggiungere tu a mano dopo aver inserito il file nel messaggio, comunque non ti preoccupare l'ho sistemata io.
Citazione:Messaggio inserito da AAlessandra
e ho un altro problema:la connessione non va bene oggi,posso inviare per mail a qualcuno di voi le mie altre due foto?
si ti mando un messaggio privato col mio indirizzo, se non hai problemi ad inviarle per mail, altrimenti puoi anche farti una copia della foto più piccola da inserire sul forum, basta che tu tenga l'originale.
Citazione:Messaggio inserito da domi84
Più bella la prima!!! Sono Globuli rossi quelli, giusto?!
Si sono globuli rossi! In realtà il fatto è che in quelle con i vasi tagliati perfettamente (ne ho varie) non ci sono globuli rossi, mentre in quella ci sono ed in effetti ci stanno bene. (N.B. in realtà uno c'è anche nella seconda... se lo trovate! )