Autore |
Discussione |
|
roberta.s
Utente Junior

Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 11:37:49
|
Ciao a tutti, vorrei proporre di creare un piccolo spazio (questo) per tutti coloro che lavorano con i lieviti. Credo potrebbe essere utile scambiarci informazioni, sollevare questioni e chiarire dubbi! Ovviamente sono ben accette anche persone che non si interessano strettamente ai lieviti, ma che magari sono interessate a vari aspetti della biologia di questo organismo modello. A presto!
|
|
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:12:42
|
Bello, bello mi piace!!! Anche perché forse entrerò anch'io in questo fantastico mondo.
In realtà volevo spostare la discussione in una sezione diversa da off-topic ma... non saprei neanche io quale sarebbe la più adatta! In Micro in realtà no perché non sono batteri o virus... mmm dove li possiamo collocare i lieviti nel forum??? |
 |
|
roberta.s
Utente Junior

Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:15:21
|
Ahahah, bella domanda! Potremmo creare una nuova sezione per l'occasione :) Bene allora, benvenuta! Quando dovresti cominciare? Se non ci hai mai lavorato prima sono sicura che ti piacerà! |
 |
|
GFPina
Moderatore

Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 novembre 2011 : 18:27:00
|
Citazione: Messaggio inserito da roberta.s
Quando dovresti cominciare?
In realtà non lo so, sarebbe per un progetto che dovrebbe partire ma per ora siamo alla ricerca di fondi e comunque dovrei ancora mettere giù un po' la parte di progetto riguardante i lieviti, per ora ho scritto la parte in batteri, ma in realtà pensavamo di passare poi ai lieviti. Insomma è tutto da definire ancora! |
 |
|
|
Discussione |
|