Ciao a tutti professionisti della nutrizione qui presenti!#128522;
Vi scrivo per chiedere il vostro supporto. Son cresciuto in una famiglia ricca di nutrizionisti (mia madre e mia zia hanno entrambe intercorso questo percorso). Quindi sin da piccolo ho visto le difficoltà del loro lavoro e la tanta frustrazione nel trovare un bacino di clienti sufficiente per compensare tutti gli sforzi giornalieri. Per esempio ho visto le difficoltà inerenti il trovare nuovi pazienti e ritenere quelli attuali. Oltre alla rabbia quando (purtroppo troppo spesso) i pazienti cancellavano all’ultimo secondo o non si presentavano proprio.
A tal fine dopo anni sto lavorando su una ricerca per capire come poter supportare mia madre, mia zia e tutti i professionisti della nutrizione nell'ottenere i risultati lavorativi che si meritano.
A questo scopo ho redatto un questionario che mira a capire quali siano le vostre principali difficoltà ed ostacoli quotidiani.
Sarò felicissimo di condividere con voi i risultati del questionario una volta terminata la ricerca, oltre che dei dati ottenuti dall'aver intervistato 27 professionisti #128522;