Autore |
Discussione |
|
Eli-Eli
Nuovo Arrivato
Prov.: La Spezia
20 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 14:55:56
|
Ciao ragazzi...avrei bisogno di informazioni.... Mi sono iscritta giusto ieri all albo per poter iniziare finalmente la professione di biologa nutrizionista...ma dato che è 1 mese (e non scherzo) che cerco di contattare giornalmente l'ufficio iscrizioni ma nessuno sembra rispondere...ho pensato di rivolgermi a voi... prima domanda: avete un idea dei tempi che impiegano per confermare l'iscrizione? (giorni..settimane...o peggio??) 2. domani vado ad aprire la P.iva, da quel momento posso iniziare a vedere pazienti o devo aspettare di ricevere il numero di iscrizione dell'albo? 3. timbro professionale: devo per forza ottenere il nulla osta dall'ONB per il timbro, facendo la specifica richiesta?...quindi in tal caso non posso firmare referti e ricevute fino a quando non avranno dato loro l'ok o posso farne uno mio? Grazie!!!
|
|
|
Eli-Eli
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 15:01:13
|
scusate ho visto che è finita nella sezione della biologia molecolare...ma non sono in grado di indirizzarla da un'altra parte... |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 15:15:59
|
Sinceramente l'ONB dovrebbe pagarti per il servizio che presti, Giuliano. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Eli-Eli
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 16 maggio 2012 : 15:22:27
|
Sono d'accordo!!!:-)
Grazie Giuliano!!...quindi se ho ben capito devo aspettare che mi comunichino il numero di iscrizione e dopo devo aspettare che mi diano l'ok per il timbro...fino ad allora me ne devo satre buona buonina...giusto? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
crema2007
Nuovo Arrivato
Prov.: Prato
Città: Prato
15 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2012 : 21:09:00
|
Anch'io sono nella stessa situazione. Ho inviato tutto circa una settimana fa, e sono una quindicina di giorni che tento di contattare l'ONB ogni giorno, senza esito. Ho provato praticamente a ogni numero riportato sul sito, nessuna risposta. Solo squilli a vuoto. Tra l'altro avrei una certa urgenza di avere l'iscrizione, in quanto devo partecipare a un concorso imminente che lo richiede. Ora, dove esiste una qualsiasi istituzione pubblica non contattabile in nessun modo?? E' roba da non credere. Non mi stupirei che con il commissariamento e le dimissioni del Prof. Botte tutta la macchina amministrativa sia bloccata... Sarebbe la ciliegina |
|
|
panna
Nuovo Arrivato
7 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2012 : 15:51:47
|
Posso dirvi i miei tempi, freschi freschi, mandato il plico all'ONB l'8 marzo, ricevuta loro risposta cartacea circa 25 giorni fa che riportava la data del 17 aprile. |
|
|
|
Discussione |
|