Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2010 : 15:58:31
|
Apro questo topic sperando che presto annoveri una pletora di smaniosi proseliti. Almeno la madre di Leonard Hofstader non rimarrā senza lavoro.
Strutturistica proteica:
- Cosa dicono delle nervosissime catene polipeptidichee in coda alla posta ad un piccolo ripiegamento alfa che non rispetta la fila? "Ehi tu, chi ti credi di essere! Rispetta il tuo turn!"
- Cosa dice un piccolo ripiegamento alfa quando vuole uscire di casa per svagarsi un po'? "Vado a farmi un giro..."
Alla prossima
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2010 : 16:10:33
|
Reprise:
E invece quale augurio di buona fortuna si scambiano i ripiegamenti beta prima di un esame di strutturistica? "In bocca al loop". |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2010 : 16:58:33
|
Bravo Giuliano, che ha preso l'inizativa. Seguitelo, giovani scienziati pieni d'inventiva.
OT-mode on Si, leggevo TGM, ehehe, e anche ora bazzico nel forum (iscritto dal 2004!). Talvolta ci sono discussioni di scienze che potrebbero interessare pure qui. OT-mode off |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2010 : 17:07:17
|
in inglese, c'č questo gruppo di facebook su 'frasi che un ricercatore userebbe per rimorchiare': - http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=3311645454 |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
monera
Utente Junior
Cittā: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2010 : 23:18:33
|
bč questa nn č granchč ma dato che siamo in tema... il prof:"ragazzi oggi spieghiamo i transposoni, ma nn vi preoccupate non sarō volgare e nn v farō eccitare" |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
Dionysos
Moderatore
Cittā: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 20:13:53
|
Questo non č un thread.. questo č l'appartamento di The Big Bang Theory!!
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontā e della libertā (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
Donde
Utente Junior
272 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2010 : 20:24:32
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
in inglese, c'č questo gruppo di facebook su 'frasi che un ricercatore userebbe per rimorchiare': - http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=3311645454
bellissimo quel gruppo! |
"DNA just is. And we dance to its music." |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 17:37:28
|
Oggi si parlava di Chromatin-immunoprecipitation. Mi č venuta fame e perciō a pranzo mi sono mangiato un bel "fish and ChIP(s)"
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 17:50:05
|
All'epoca stavo per laurearmi...
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 19:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Oggi si parlava di Chromatin-immunoprecipitation. Mi č venuta fame e perciō a pranzo mi sono mangiato un bel "fish and ChIP(s)"
Io mi sa che sono ormai troppo traviata dalla Genetica e sopratutto dalla Citogenetica, leggendo il tuo post, nonostante le lettere abilmente scritte in maiuscolo, mi ero soffermata sulla prima parola! |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 ottobre 2011 : 20:03:33
|
Hai persino migliorato la mia battuta |
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 18 ottobre 2011 : 23:01:54
|
|
|
|
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 16:59:33
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
|
|
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Cittā: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2011 : 18:14:36
|
io so questa: un fisico, un biologo e un matematico osservano due persone (un uomo e una donna) entrare in una casa vuota. Poco dopo escono in tre. Il fisico esclama: chiaramente c'č stato un errore di misurazione. Il Biologo: no la veritā č che si sono riprodotti. Il matematico: ora nella casa ci sono -1 persone. |
|
|
|
|
Discussione |
|