Autore |
Discussione |
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 14:33:50
|
Ragazzi io ho inserito una nuova foto nel mio profilo, la vedo quando entro nella sezione carica foto ma non riesco a metterla come avatar principale, qualcuno sa spiegarmi il perchè?Grazie
|
Vandini Pietro |
|
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 15:21:43
|
...be'io la vedo |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
pitt_323
Utente Junior
Prov.: Modena
Città: Modena
226 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 15:52:54
|
eh lo so ma tu vedi quella che avevo già, non quella nuova che ho messo. Non capisco perchè non me la cambia. Ci vorrebbe l'intervento del web...help! |
Vandini Pietro |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 06 novembre 2008 : 17:19:49
|
Ciao Pietro, mi devi scusare ma ahimè non riesco ad avere molto tempo (ho diversi PM a cui rispondere: scusatemi!!)
Allora. Per poter caricare un nuovo avatar, devi andare qui: http://www.molecularlab.it/forum/my_avatar.asp
Altrimenti la foto che carichi viene visualizzata nel curriculum vitae (quando lo completerai un pochino).
Mi scuso anche per i problemi che ci sono alle immagini, nelle news, e legate al profilo: oggi pome mi ci metto sotto per capire/risolvere la quesione.
Ric |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
|
Discussione |
|