Autore |
Discussione |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 18:03:17
|
forse questa non è lasezione adatta...vabbè ci provo lo stesso. Mi rivolgo all'amministratore/moderatori: come mai non riesco ad apportare modifiche nel mio profilo? E' un problema che dipende dal sito? Provo a modificare il curriculum o ad aggiornare i dati...alla fine mi dice che è stato tutto modificato ed aggiornato, ma non è vero!!! che faccio? ps: ultima novità è che non riesco ad inserire le faccine :(
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2007 : 20:52:53
|
Ciao!
Strano, a me funziona l'aggiornamento! Potresti spiegarci piano piano i passaggi che fai? Puoi verificare che nel tuo browser non siano stati disattivati i cookies?
Per le faccine, sei sicura di aver abilitato Javascript? Prova ad inserirle a mano, scrivendo una faccina a mano e circondandola dalle parentesi quadre: [ :) ] (senza gli spazi). |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 04 maggio 2007 : 19:26:46
|
allora, io vado nella sezione del mio curriculum, clicco su "aggiorna questa sezione", clicco su "aggiorna il curriculum vitae", a questo punto mi chiede il login, io clicco su login ed enro nella pagina dove c'è scritto il curriculum, faccio tutti gli aggiornamenti che voglio fare e poi premo "invia"...fatto ciò, non si aggiorna proprio niente!!! dove sbaglio? grazie
ps per le faccine invece, hanno sempre funzionato. ho provato a inserirle a mano e il risultato si vede:compaiono...come mai? |
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2007 : 21:59:19
|
Beh mi associo a Iside, c'è qualche problema nell'aggiornare i profili... io sono diventata "UOMO"!!! Aiuto!!! Ho provato a fare delle modifiche ma come sesso "Donna" non lo accettava e non mi salvava le modifiche, ho provato con Uomo e l'ha accettato... ma adesso non lo cambia più!!! Non sara mica un po' maschilista???
Con le faccine invece per quanto mi riguarda tutto ok!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2007 : 01:02:53
|
Allora, per le faccine assicurati di avere Javascript attivato.
Per attivare Javascript:
Se usi Firefox vai nel menu Strumenti e scegli Opzioni... Nella scheda "Contenuti" spunta la casella "Attiva Javascript".
Se usi IE dovrebbe essere qualcosa di simile, ma al momento non mi ricordo come si fa sorry....
GFPina, il tuo problema è molto più semplice da risolvere: cambiamo il tuo nick in GFPino
No, scherzo, faccio presente a Ricky e vediam di risolvere il tutto! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2007 : 17:37:31
|
...a quanto pare per le faccine il problema si è risolto.
attendiamo per aggiornare i profili e per ritrovare l'identità sessuale perduta !
|
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2007 : 18:52:58
|
Ciao a tutti, mi fa piacere rivedere i vecchi e cari iscritti e le belle domande 'più a tema con il sito'..
Detto questo: Mmh.. hai ragione.. la questione sessuale non va bene.. per quanto riguarda il curriculum credo sia un problema dovuto al fatto che si impiegano più di 20 minuti tra il completarlo e l'inviarlo.
Iside, prova a fare così scrivi il testo da una parte. Quando hai finito, vai in profilo, aggiorna curriculum, copi il testo scritto da parte ed invii.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2007 : 21:44:51
|
ok atreliu,in questo modo ha funzionato, anche se io volevo cancellare il curriculum e quindi mi sono limitata a mettere un puntino nelle sezioni che volevo cancellare.
Come per il curriculum, non riesco ad inserire nulla nella sezione "interessi", allora appena avrò un attimo di tempo proverò a fare la stessa cosa, cioè scrivo tutto su un file word e poi faccio copia&incolla.
Grazie |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 03:01:31
|
Ciao Iside, ho corretto la questione sul genere, ed ho verificato che effettivamente non si riesce a cancellare i propri dettagli dal CV a meno della sostituzione con altro.. Ma ho corretto anche questo comportamento.
Grazie delle segnalazioni |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 07 maggio 2007 : 20:13:08
|
Wow!!! Finalmente sono tornata donna!!!
Grazie Riky!!! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2007 : 01:47:53
|
E' un piacere valorizzare il gentil sesso. |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 12:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside
allora, io vado nella sezione del mio curriculum, clicco su "aggiorna questa sezione", clicco su "aggiorna il curriculum vitae", a questo punto mi chiede il login, io clicco su login ed enro nella pagina dove c'è scritto il curriculum, faccio tutti gli aggiornamenti che voglio fare e poi premo "invia"...fatto ciò, non si aggiorna proprio niente!!! dove sbaglio? grazie
In ogni caso grazie, ottimo bug report! Bentornate ragazze! ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Iside
Utente Attivo
1375 Messaggi |
Inserito il - 10 maggio 2007 : 14:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Citazione: Messaggio inserito da Iside
In ogni caso grazie, ottimo bug report! Bentornate ragazze! ;)
|
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2007 : 17:37:22
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
....In ogni caso grazie, ottimo bug report! Bentornate ragazze! ;)
Ecche è? ...solo le femmine sistemate? ... pure io faccio ottimi bug report ... me risolvete questo de febbraio ... o prima me devo "operà" per forza ?
http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3070
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2007 : 18:07:27
|
Giovanotto, i tempi sono dettati dalla complessità del problema più che da chi fa le segnalazioni.
E siccome di idee e cose in background sono sempre tante.. a volte qualcosa resta fuori..
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 18 maggio 2007 : 18:50:15
|
nessun problema for me (segnalata a febbraio la cosa)
sembra relazionarsi direttamente con rapporto di causa effetto all' impoverimento dei post sul "Generatore" -
pensavo (da alcuni pvt ricevuti) l'input fosse "mantenere audience"
------------------------------------------------- ... "giovanotto" ? ... not so young unfortunately
|
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 18:44:26
|
i probemi di aggiornamento profilo persistono. non mi riconosce più l'avatar, e talvolta debbo fare il login....
ieri pomeriggio avevo 102 messaggi da leggere sul forum???? come debbo fare per aggiornare di nuovo il mio profilo?
"Tenta e ritenta e nel tentar mi fingo......"
dove è il mio o suo errore? ringrazio chi vorà rispondermi. anticipatamente duchè.
|
|
|
|
Discussione |
|