che senso ha pubmed europeo o il mio articolo? Nel primo caso... PubMed ha smesso di funzionare per settimane perché i democratici e i repubblicani non si mettevano d'accordo sul bilancio, avere un backup non fa mai male. Inoltre è molto più fico.
L'articolo... boh, devo leggerlo :-D
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Faccio solo presente che EuropePMC non è una versione europea di Pubmed, bensì solo di Pubmed Central. Tuttavia resta sempre un progetto legato a Pubmed e non indipendente.
come conseguenza anche pubmed, per qualche settimana, mise un avviso dicendo qualcosa tipo "non siamo al massimo, facciamo quel che possiamo e non siamo pagati per farlo" o una roba del genere
non aveva smesso di funzionare per quel che c'era già online, ma aveva rallentato (a quanto ho capito) l'aggiornamento, rischiando di paralizzarsi completamente se la cosa fosse durata troppo
non aveva smesso di funzionare per quel che c'era già online, ma aveva rallentato (a quanto ho capito) l'aggiornamento, rischiando di paralizzarsi completamente se la cosa fosse durata troppo
Non sarebbe una cosa grave saltare qualche aggiornamento di fuffa proveniente da PLoSONE