Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 15:21:31
|
Una piccola Preview della nuova pagina del profilo, su cui sto lavorando.
E' attivo solo il profilo base.. a causa dei vari sbatti che ho in questo periodo... (Ho in mano la patente!!) I dettagli delle varie parti del profilo le completo nei prox giorni..
Fatemi sapere che ne pensate
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 15:30:18
|
carina!
e complimenti per la patente!! |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2006 : 12:14:53
|
Attivo anche il display del curriculum e degli interessi.
Sto lavorando ora sui contatti, e poi mi dedicherò a creare un uniforme modo per aggiornare questi dati. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
ManuelaM
Nuovo Arrivato
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
24 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2006 : 12:29:13
|
A me piace molto!complimenti ed auguri per la tua patente! |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 01:04:36
|
Mi associo anche io ai complimenti per i nuovi profili e per la patente! Un solo piccolo appuntino...: ma sono io ormai fuso a quest'ora, o non c'è un tasto per modificarlo il profilo? |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 03:09:00
|
Molto bene Mi fa piacere che piaccia. E' un modo per avere in un unico posto tutte le informazioni relative ad un utente: dai suoi dati base, al curriculum ed interessi (con cui esplorare la community), fino a contattarlo (e vedere se nei vari messanger, Skype compreso, è online e mandargli un messaggio.)
Le novità introdotte o in fase di introduzione, sono: - Il campo Musica, tra gli interessi, dopo libri e film anche questo aspetto è ora coperto.. - Skype è stato aggiunto ai messanger disponibili - Una miglior gestione di dove si è, permettendo di indicare lo stato estero (per i nostri espatriati) |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 09:33:45
|
E' vero come si modifica il profilo??? Clikkando su "Aggiorna il profilo" entri nel profilo ma non riesci a modificarlo!
Comunque anche a me piace!
.....e soprattutto complimenti per la Patente!!! |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 11:53:42
|
atreliu, ho risposto al tuo mp! A quanto pare, a me manca proprio "Aggiorna profilo". |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 12:47:16
|
Fatto, un errore di distrazione... ora potrete vedere ed aggiornare i vostri profili..
Se riscontrate problemi segnalatemelo, mi raccomando.
[Aggiornato!] Restano ancora da fare (ma il tempo è quello che è -lavoro più in queste ultime due settimane che nei mesi precedente...-): - Aggiornamento Profilo Base (gestione dati base, login, opzioni forum e newsletter) - Pagina relativa ai contenuti, in particolare gli ultimi contributi inseriti (elaborati, protocolli, etc..) |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 16:44:28
|
Bravo Atreliu. Però non mi fa aggiornare i profilo... |
omnis cellula e cellula |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 18:38:27
|
Adesso compare il pulsante, ma esce scritto: "Attenzione non puoi modificare questo profilo." |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 19:51:55
|
Citazione: Adesso compare il pulsante, ma esce scritto: "Attenzione non puoi modificare questo profilo."
mi associo! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 21:53:56
|
Ed ora, dovrebbe essere tutto a posto...
Grazie per l'importante feedback che mi state dando. [io questi errori non li ho... ] |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 22:45:08
|
Niente! Dice sempre la stessa cosa: "Attenzione non puoi modificare questo profilo." |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 25 luglio 2006 : 23:44:41
|
Eheh, noto che ogni ora ci alterniamo tra segnalazioni di errori e correzioni mie.. ^_^
Provate ora.. |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 00:01:49
|
Ci siamo quasi!
Due problemi:
1) Non mi fa aggiornare il Curriculum Vitae. Mi esce questo errore in alto a destra:
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: '[object]'
/inc/header.new.asp, line 89
Lo stesso errore mi è uscito dopo aver fatto altri aggiornamenti, nel tentativo di tornare al forum.
2) Questo è solo un appunto: quando vado ad aggiornare "profilo base", ho una pagina uguale a quando si modificava il vecchio profilo. Ed infatti, qui i vari aggiornamenti da te fatti non sono presenti. Ad esempio, tra i vari interessi personali, manca il campo "Musica"
|
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 00:14:07
|
Di male in peggio!!! Mi sono stati cancellati tutti gli "interessi", anche quelli presenti da vecchio profilo!
E confermo che sto avendo problemi anche nell'accesso alla home del forum. Compare spesso quell'errore che ho riportato nel msg precedente! |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 07:08:03
|
L'errore che mi hai segnalato mi giunge piuttosto strano.. Il punto indicato da te, cerca di recuperare una tua eventuale foto caricata nella sezione del curriculum.
La cosa strana è che quella parte del codice è presente da mesi, ed è strano che venga fuori solo ora. Dimmi esattamente cosa succede, e dopo aver fatto cosa.. Per quanto riguarda agli interessi, effettivamente non li hai più... ed è una cosa molto strana, dal momento che ieri sera AleXo li ha aggiornati senza problemi (oltre a io stesso con i miei). Dopo aver fatto cosa ti si sono azzerati? Forse ti si sono azzerati cercando di aggiornarli dal vecchio profilo?
Un'ultima cosa, aggiornando la sezione "Profilo base" riporta alla pagina vecchia: lo so, è solo momentaneo prima di uniformare anche quello. Visto che non l'ho ancora fatto, per configurare l'avatar e le altre opzioni, riporto al profilo vecchio (e quindi senza altre cose).
Riccardo |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 09:15:32
|
Allora, ti dico subito che non riesco ad entrare più nel forum dal sito, ma devo andarmi a trovare una pagina da Cronologia.
Per quanto riguarda il profilo, l'errore che ti ho segnalato mi è uscito la prima volta cercando di aggiornare il curriculum. Mi era venuto scritto "cerca di recuperare una tua eventuale foto caricata nella sezione del curriculum." (foto che cmq non ho) e successivamente è spuntato l'errore. Da quel momento in poi, l'errore è comparso sempre da quando ho provato a rientrare sulla Home del forum. Gli interessi, invece, erano stati aggiornati dal nuovo profilo, poco prima che cercassi di aggiornare il curriculum e dopo la prima comparsa di quell'errore, appena ho provato a vedere il profilo, erano già scomparsi. Più tardi provo a riscriverli tutti! Vediamo che succede! |
|
|
Dinosauri.too.it
Utente Junior
Città: Napoli
167 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 09:42:54
|
sono riuscito ad aggiornare il profilo |
omnis cellula e cellula |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 14:27:33
|
per modificare "musica" e co vai nella sezione "interessi" e prova a modificare da l“ invece cha dal profilo base
|
|
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 15:45:49
|
Citazione: Messaggio inserito da AleXo
per modificare "musica" e co vai nella sezione "interessi" e prova a modificare da l“ invece cha dal profilo base
Se è riferito a me, ho modificato proprio dalla sezione "interessi" e non dal profilo base. |
|
|
AleXo
Moderatore
1550 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 17:08:15
|
scusami luis! ero di fretta e non mi son accorto ke si stava giˆ a pagina due ed ho risposto al tuo vecchio post!
devo smetterla con l'acrilammide. |
|
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:21:01
|
Eheh, cmq dopo una sessione privata con Luis, ho risolto tutti i problemi, e abbiamo ideato qualche ideuccia che riporto su un altro post.
Riccardo |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:36:53
|
E ti confermo che anche dopo l'aggiunta di "Musica", non ci sono stati problemi! |
|
|
Luis 22
Utente
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 21:18:26
|
Altra segnalazione: quando si va a vedere in un profilo le info riguardanti la musica, cliccando sul musicista/autore per visualizzare gli altri utenti con quella passione in comune, si ossereva che nella pagina è presente la famosa "X rossa", forse dovuta a qualche errore nel codice dell'immagine di sfondo!
Ad esempio: http://www.molecularlab.it/community/interesse.asp?cat=musica&q=Queen |
|
|
Discussione |
|