Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha frequentato il master in Bicocca sulla ricercaclinica e preclinica del farmaco? Potreste darmi qualche info sulla vostra esperienza e sull'iter di selezione?
Non l'ho frequentato ma ho studiato alla bicocca e dalle esperienze che ho visto è uno di quei master che dà realmente possibilità. Ovviamente devi essere portata per il lavoro di cra e a quanto ricordo dalla presentazione devi anche dedicarci molto tempo (tra stage e lezioni si parlava di 6/7 full time per alcuni mesi).
Avevo fatto il test per provare non ancora da laureato, quindi solo con triennale e sono arrivato circa 40 esimo (ne prendevano più di 30). Era una selezione basata sui titoli e su un test di inglese di livello banale. Secondo me essere giovane, con laurea magistrale con un buon voto e con almeno 1 esperienza lavorativa nel settore dovrebbe bastare per entrare. A me mancava la magistrale e avevo 0 esperienze di lavoro nel settore e sono quasi entrato, quindi...
Ciao ragazzi, qualcuno l'ha fatto e può gentilmente dirmi come sono le lezioni? (se fatte molto bene etc..) quello che mi frena è che ha solo 6 mesi di tirocinio e non ad esempio 10 come fa la statale (Master in ricercaclinica).
Riapro questo post perchè sono interessata a questi master. Qualcuno che ha frequentato puo' consigliare il master dell' università Bicocca o quello della cattolica? Grazie