Autore |
Discussione |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 10 settembre 2006 : 22:30:58
|
...il magico mondo delle cellule staminali! [mika pizza&fiki]
vi segnalo questo evento organizzato dal Centro di Ricerca sulle Cellule Staminali dell’Università degli Studi di Milano che si terrà a milano il 22 settembre
In allegato il programma!!
p.s. notate "l'assente"...
Allegato: programma.pdf 684,29 KB
|
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 09:03:11
|
E' inserito anche nel Calendario degli Appuntamenti
Vi ricordo che potete rimanere aggiornati, sottoscrivendovi al .ICS (del tutto simile ad un RSS, ma specifico per eventi), se non avete uno dei lettori e non volete installarvi l'estensione Calendar di Firefox o Sunbird -un calendario stand alone-, potete usare il calendario di Google. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2006 : 09:35:28
|
Ma sai che a me col calendario di Google non mi funziona? Cioè io aggiungo l'indirizzo del calendario, mi appare "eventi di scienza" fra i calendari ma dopo 3-4 secondi mi dà errore ("cannot fetch URL") e il calendario sparisce....
EDIT: funziona se invece di mettere direttamente l'URL faccio "cerca calendario" e cerco "eventi di scienza" o "Molecularlab" |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|