Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
dona_82
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 10 agosto 2010 : 00:57:22
|
Ciao a tutti!!!! qualcuno ha frequentato questo master in analisi chimice e controllo qualità a roma????mi sapete dare info sulla qualità delle lezioni, stage e anche lavoro?????..... grazie mille
|
|
|
Luminal
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
53 Messaggi |
Inserito il - 15 agosto 2010 : 18:18:57
|
Mi accodo alla domanda... |
|
|
MariaritaLux
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2014 : 14:17:42
|
Qualcuno potrebbe gentilmente dare qualche informazione su tale master, grazie :) |
|
|
sabrinabrina
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2016 : 10:43:43
|
Esperienza personale Partendo dal presupposto che un master dovrebbe darti una specializzazione professionale, il master Analisi chimiche e controllo di qualità è tutto tranne che un master; è programmato come un mini corso di laurea, fondamentalmente si fanno solo due materie, chimica analitica ( titolazioni e altre tecniche obsolete ) e chimicafisica. Come risultato non impari un *****, studi tantissimo solo per superare gli esami e butti 3000 euro. Parere mio e di tutti i ragazzi che hanno frequentato il corso nel mio anno, con alcuni di loro che sono stati addirittura bocciati buttando tutti quei soldi, che a proposito vogliono subito e immediatamente. Per quanto riguarda lo stage, c'è una completa disorganizzazione e approsimazione. Il mio consiglio è di scappare da questo master, non fatevi truffare dal nome accattivante come è successo a me
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|