Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
francescorossi780
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2015 : 11:19:55
|
Buongiorno a tutti, tra un mesetto circa mi laureerò alla triennale di scienze motorie con un annetto di ritardo causa lavoro. Purtroppo già dalla fine del terzo anno avevo capito che non era la mia strada, bella si molto, ma non il mio futuro, ma ho deciso di continuare per dare almeno soddisfazione a chi aveva fatto sacrifici per farmi studiare. Ora la mia domanda è questa: frequentando il corso di bioingegneria e biomeccanica (3 miseri cfu nella facoltà di scienze motorie) ho trovato l'argomento parecchio interessante. E' circa un anno e mezzo che ci penso su, mi piacerebbe frequentare la facoltà di ingegneria biomedica (premettiamo che so benissimo che non è neanche paragonabile a scienze motorie), ma ho guardato i piani di studio e mi affascina da morire. detto questo, visto che sarei già in possesso di una laurea e mi mancherebbero cfu in determinati ambiti ovviamente, se io frequentassi un anno di triennale ingegneria meccanica, integrando i cfu di quell'anno con alcuni insegnamenti singoli (nella mia facoltà sono erogati corsi singoli per completare il cv), e raggiungessi i requisiti minimi richiesti, potrei provare ad entrare alla magistrale di biomedica? Scusate la domanda poco pertinente, ma il prossimo anno avrò 24 anni e di studiarne altri 5/6 diventa impegnativo, soprattutto a livello economico. Grazie a tutti
( ah, frequenterei un anno di meccanica per le conoscenze base solo per comodità perchè è nel mio paese, mentre biomedica è a un ora e mezzo di macchina)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|