Autore |
Discussione |
|
Sapariell
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2017 : 15:31:40
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Salve a tutti,volevo precisare che prima di iniziare questa nuova discussione ho gia cercato quelle precedenti in questo forum ma non hanno soddisfatto tutte le mie richieste. Volevo sapere se è possibile, una volta ottenuta la laurea di primo livello in scienze motorie, iscriversi a scienze della nutrizione umana. Mi pare di aver letto che a Roma e a Perugia sia possibile, quindi mi chiedevo se fosse possibile solo li o anche in qualsiasi facolta facendo magari degli esami integrativi, (come è giusto che sia).Volevo sapere inoltre le sostanziali differenze tra LM-61 e 69S.Spero in una vostra esauriente risposta, grazie in anticipo
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Sapariell
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 23 agosto 2017 : 19:01:12
|
Dall'ateneo dove ho sostenuto la laurea in scienze motorie o dall'ateneo in SDNU che mi deve riconoscere i CFU? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Sapariell
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 25 agosto 2017 : 13:11:04
|
Ho letto anche che è possibile accedervi sostenendo degli esami integrativi. Inoltre qualora conseguissi anche la magistrale in scienze motorie non raggiungerei normalmente i requisiti per accedere a scienze dell'alimentazione e della nutrizione umana? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
|
Discussione |
|