Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
ziobranco
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 15:09:18
|
Ciao io sono uno specializzando in Patologia Clinica, sapreste dirmi se è come si cercano fondi , pon , piccoli contratti o altro per poter arrotondare a fine mese?^ Non ce la faccio più a chiedere i soldi ai miei genitori. Il mio professore con cui lavoro su malattie cardiache e varie altre cose ci dice che dobbiamo essere noi a trovare delle cose e poi eventualmente lui ci da una mano. Ma che vorrebbe dire scusatemi? Grazie.
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2013 : 23:23:12
|
Ma è ancora possibile avere un "secondo lavoro" durante la scuola di specializzazione? A me era giunta voce che recentemente avevano impedito espressamente (follia!!!) questa possibilità per i non medici iscritti alle scuole di specializzazione. |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 30 novembre 2013 : 10:15:04
|
in alcuni bandi penso esista il divieto, in altri casi è semplicemente molto difficile perchè si lavora 8 ore al giorno io francamente se ti servono soldi, piuttosto che cercare pon o altri contratti che magari si sposerebbero male col tirocinio (se lo fai full time)ti consiglierei di cercarti semplicemente un lavoretto serale, tipo porta pizze, cameriere in un pub, maschera a teatro o cose simili..non è necessario fare qualcosa che abbia a che fare con la propria professione e non è disonorevole.. ma ti permette di non chiedere soldi ai genitori di borse per i biologi che io sappia non ce ne sono praticamente più, quindi fondi per frequentare la sds la vedo dura.. se proprio vuoi fare il biologo apri partita iva, ma non so quanto ti convenga non potendoci impegnare più di tanto tempo dì al tuo professore che dice queste cose fantasiose che se vuole aiutarvi potrebbe devolvervi parte del suo sostanzioso stipendio.. eheh |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|