Salve a tutti, volevo alcune informazioni sulle SdS (es: Patologia clinica). So che la durata è di 5 anni ,ma volevo sapere come si articolavano i corsi.. 1)C'è lezione ogni giorno? 2)Quante ore al giorno più o meno? 3)E' possibile lavorare part-time nel frattempo?(immagino sia molto difficile) Mi rivolgo soprattutto a chi le sta frequentando attualmente Grazie a tutti
io non frequento, ho conosciuto una ragazza che si è specializzata in scienze dell'alimentazione e aveva un giorno di lezioni a settimana, ma tipo il giovedì, quindi non poteva trovare lavoro da nessuna parte perchè cmq chi è disposto a darti sempre il giovedì libero? non si può.. non le era permesso fare il tirocinio perchè i biologi non erano ammessi in reparto aveva un canale preferenziale per lavorare in altro ambito, ma se non lo avesse avuto non so che tipo di part time avrebbe potuto scegliere, di solito chiedono massima flessibilità e le lezioni sono a frequenza obbligatoria. questo succedeva all'università di padova, altrove non saprei