Salve a tutti, ho creato questo post poichè vorrei avere qualche informazione relativa alle scuole di specializzazione. Moltissimi post sono datati e ciò genera una grande confusione. Volevo chiedervi: - Si viene pagati durante le sds ( anche in presenza di ISEE basso) - Necessarie anche per ruoli dirigenziali nel privato ( nè pubblico nè convenzionati) - Hanno qualche validità/equipollenza all'estero
1) solo se sei un medico o se vinci una borsa di studio. La maggior parte delle volte per i non medici la frequenza è "gratuita" (nel senso che non ti pagano... ovviamente tu paghi la retta) 2) non formalmente necessaria, ma i privati generalmente cercano specialisti perché sanno già lavorare, oppure tecnici. 3) che io sappia, non formalmente.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Ciao, invece qualcuno sa se la scuola di specializzazione in patologia clinica a milano e brescia hanno la frequenza obbligatoria? O se invece essendo obbligatoria, si può frequentare lo stesso se si lavora previo accordi con il direttore della scuola?