Autore |
Discussione |
|
LORYBIO
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2015 : 18:40:41
|
Salve a tutti..sono una new entry ed è un piacere far parte del forum. Ecco la mia domanda/e...A Settembre devo concorrere per il dottorato in Scienze biochimiche e biotecnologiche, ora essendo il mio primo concorso (valutazione titoli, scritto ed orale) vorrei avere da voi più info possibili riguardanti: il materiale su cui studiare(libri/articoli/argomenti ...), il tipo di domande che potrebbero esser fatte, la durata dell'esame etc Ho tantissime domande da farvi ma ora mi vengono in mente solo queste generali.. Chiedo aiuto a voi..chi più ne ha più ne metta! Grazie
|
|
|
LORYBIO
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2015 : 12:31:11
|
Nessuno ha dei consigli?! |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
|
prion
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2015 : 15:57:05
|
Non c'è un bando? |
|
|
FraG91
Nuovo Arrivato
Prov.: SA
Città: Salerno
10 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2015 : 11:43:44
|
Si, in effetti se vuoi un consiglio, cerca nella pagina dedicata al dottorato che vuoi fare delle linee guida per la prova scritta. Io sono in una situazione simile alla tua: farò il concorso per il dottorato in scienze farmaceutiche e per il momento l'unica cosa che ho trovato sono queste linee guida che, ovviamente, sono poco specifiche. Per il momento credo sia il massimo che tu possa fare, a meno che non conosci qualcuno che ha già fatto il concorso e può darti qualche consiglio. Se hai già trovato qualche altra informazione, fammelo sapere, potrebbe essermi davvero utile. Grazie :) |
|
|
|
Discussione |
|