Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
peppetlb
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2014 : 16:13:48
|
Salve a tutti, sono uno studente di tecniche di laboratorio biomedico, qust'anno devo laurearmi fino a gennaio ho tempo per chiedere la tesi, volevo delle delucidazioni perché non so proprio come si fa una tesi in tecniche di laboratorio biomedico, su come e quale prof scegliere, se proporre io l'argomento oppure me lo proporrà il docente. inoltre volevo sapere per questo corso di larea più o meno quali argomenti si toccano e quali sono i più originali, magari se qualcuno di vi si è laureato in tlb, può darmi tutti i consigli che servono- grzie
|
|
|
Rube
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2014 : 21:24:31
|
Ciao Peppe! Io sono laureata in TLB da ormai 5 anni....:-) Per la tesi, funziona più o meno così: ti scegli un argomento di studio che ti abbia appassionato particolarmente (anatomia patologica, farmacologia, biologia molecolare...) e di conseguenza chiedi la tesi al professore del laboratorio che ti interessa. Generalmente ti proporranno un paio di titoli. Le più originali generalmente sono quelle che hanno un'impronta relativa alla ricerca. I campi sono i più svariati però...devi capire tu quale ti ha appassionato di più in questi anni! |
|
|
peppetlb
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2014 : 19:53:10
|
grazie per la risposta, potresti parlarmi un po della tua tesi? sperimentale o compilativa? in che cosa consiste? come si svolge una tesi in tecniche di lab? credo che sia incentrata sulle tecniche di analisi, o come? non ho proprio idea, perché tutti dicono che la clinica a noi non interessa... sono nel buio più totale |
|
|
aurel
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 01 settembre 2015 : 23:23:13
|
ciao ragazzi .dove posso consultare una tesi di tecniche di laboratorio medico? |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|