Autore |
Discussione |
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 12:36:46
|
Cerco un tecnico di laboratorio da assumere part-time per il mio laboratorio sito in provincia di Foggia.
|
|
|
pattylove
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 13:58:12
|
ciao!! Sono laureata in Biologia con curriculum patologico-molecolare e sono interessata alla posizione di tecnico di laboratorio. |
|
|
elving
Utente Junior
240 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:21:57
|
se vuoi sono un tecnico di laboratorio...laureata da un anno ma purtroppo da un anno volontaria in ospedale! ti lascio il mio contatto: elving@live.it |
|
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:39:33
|
Scusatemi sono stata troppo generica.... Cerco un tecnico di laboratorio biosanitario con laurea triennale conseguita presso la facoltà di medicina, da inserire nell'organico del mio laboratorio di analisi cliniche e ambientali. |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 15:36:10
|
Se fossi laureato verrei io! |
|
|
pattylove
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 11:55:47
|
ma perchè una biologa non va bene? |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:06:05
|
Perchè non è un sanitario |
|
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:26:21
|
Purtroppo la normativa è molto chiara in merito.... Ogni laboratorio di analisi cliniche deve obbligatoriamente avere nel suo organico un Tecnico di laboratorio con laurea Triennale conseguita presso la facoltà di Medicina. Un Biologo non è la stessa cosa, anche se non è giusto! |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 19:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pattylove
ma perchè una biologa non va bene?