Autore |
Discussione |
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 12:36:46
|
Cerco un tecnico di laboratorio da assumere part-time per il mio laboratorio sito in provincia di Foggia.
|
|
|
pattylove
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 13:58:12
|
ciao!! Sono laureata in Biologia con curriculum patologico-molecolare e sono interessata alla posizione di tecnico di laboratorio. |
|
|
elving
Utente Junior
240 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:21:57
|
se vuoi sono un tecnico di laboratorio...laureata da un anno ma purtroppo da un anno volontaria in ospedale! ti lascio il mio contatto: elving@live.it |
|
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 14:39:33
|
Scusatemi sono stata troppo generica.... Cerco un tecnico di laboratorio biosanitario con laurea triennale conseguita presso la facoltà di medicina, da inserire nell'organico del mio laboratorio di analisi cliniche e ambientali. |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2010 : 15:36:10
|
Se fossi laureato verrei io! |
|
|
pattylove
Nuovo Arrivato
65 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 11:55:47
|
ma perchè una biologa non va bene? |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:06:05
|
Perchè non è un sanitario |
|
|
silvialamalva
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 12:26:21
|
Purtroppo la normativa è molto chiara in merito.... Ogni laboratorio di analisi cliniche deve obbligatoriamente avere nel suo organico un Tecnico di laboratorio con laurea Triennale conseguita presso la facoltà di Medicina. Un Biologo non è la stessa cosa, anche se non è giusto! |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 19:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da pattylove
ma perchè una biologa non va bene?
Perchè se è richiesto un TSLB vuol dire che non è richiesto un Biologo. Sono due cose diverse, e uno non può sostituire o intercambiarsi con l'altro.
|
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2010 : 19:26:52
|
è dura ma è cosi! |
|
|
CEll-CD133
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 17:14:06
|
Salve, se fosse ancora interessato, io sono un laureato triennale in Biotecnologie ed in fase di conclusione con la specializzazione in biotecnologie mediche,laureato nella facoltà di medicina e chirurgia....
sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata |
Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita......... A.Venditti |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2010 : 17:39:51
|
Citazione: Messaggio inserito da CEll-CD133
Salve, se fosse ancora interessato, io sono un laureato triennale in Biotecnologie ed in fase di conclusione con la specializzazione in biotecnologie mediche,laureato nella facoltà di medicina e chirurgia....
sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata
Ragazzi, l'annuncio è chiaro. Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario. Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.
|
|
|
CEll-CD133
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 12:24:36
|
Grazie per la precisazione Dearg-Due.... |
Quando pensi che sia finita è proprio allora che comincia la salita......... A.Venditti |
|
|
canary 86
Utente Junior
241 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2010 : 20:17:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Dearg-Due
Citazione: Messaggio inserito da CEll-CD133
sperando sempre che la mia figura professionale sia quella da lei ricercata
Ragazzi, l'annuncio è chiaro. Cercano un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, ovvero un Sanitario. Chi non possiede tale titolo è inutile che si candidi o speri di essere assunto.
quoto,il biotecnologo,anche se ha studiato presso la facolta' di medicina non e' una prof,sanitaria |
|
|
orfinopaolo
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2010 : 00:15:23
|
Sono un Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, disponibilissimo a lavorare con Te. per maggiori info questa è la mia mail: orfinopaolo@gmail.com
Certo di una tua risposta porgo i miei più sinceri saluti. |
|
|
giuliatlb
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 17:59:51
|
ciao silvia sono un tecnico sanitario di laboratorio biomedico laureata presso la facoltà di medicina e chirurgia di foggia con votazione di 104/110.mi piacerebbe lavorare con te, ho esperienza nel settore della chimica clinica,citogenetica,virologia,anatomia patologica. comunque se ti servono altre informazioni la mia e-mail è: giuliacotoia82@libero.it in privato ti ho anche mandato il mio numero di telefono. buona giornata e buona scelta giulia. |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:26:31
|
Citazione:
credo che qui trovi un ampia selezione di quello che ti serve
http://www.pozzi-ginori.com/
cmq è singolare un biologo può dirigere un laboratorio ma non può fare il tecnico i soliti paradossi italiani
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 20:57:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
Citazione:
credo che qui trovi un ampia selezione di quello che ti serve
http://www.pozzi-ginori.com/
cmq è singolare un biologo può dirigere un laboratorio ma non può fare il tecnico i soliti paradossi italiani
Un medico può fare l'infermiere? |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:33:07
|
Le solite cose.. |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 21:34:59
|
ahahah divertente quel link! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:15:10
|
Veramente non è stato lui a tirare su la discussione.. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:37:04
|
Ho fatto solo una battuta sul doppio significato di "sanitario" (chi si offende è fetente) e ed ho espresso la mia opinione su una legge che non condivido non ho polemizzato con nessuno, ma poi perchè con Dearg-Due?
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 22:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
... ma poi perchè con Dearg-Due?
Forse perché hai citato un suo post? |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 18 febbraio 2011 : 23:03:13
|
si ma era la palla per la battuta sanitario = vespasiano fra l'altro molto divertente
Citazione: "quando un popolo non sa più ridere, diventa pericoloso" di Dario Fo.
|
|
|
Discussione |
|