Autore |
Discussione |
|
Sliver.13
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 16 febbraio 2016 : 19:02:30
|
Ciao a tutti, sono una neolaureata e mi trovo a continuare il tirocinio nel laboratorio in cui ho svolto la tesi per terminare il progetto di ricerca. Non essendo più ufficialmente studente dell'università non ho più la copertura assicurativa, così devo provvedere da sola. Sapete dirmi che tipo di assicurazione devo stipulare di preciso. Vi ringrazio in anticipo..:)
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2016 : 10:52:52
|
Ma il laboratorio è all'interno dell'Università? La tua Università non ha l'assicurazione per i volontari frequentatori?
Altrimenti devi sentire una società assicurativa e costano molto di più. |
|
|
Andre85
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2016 : 12:49:33
|
Non esiste che tu provveda all'assicurazione, è il tuo professore che se ne deve occupare. Ragazzi svegliamoci e smettiamola di farci prendere in giro perché anche da queste piccole cose, che piccole non sono, dobbiamo cambiare. |
|
|
Sliver.13
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:12:00
|
Ho solo chiesto quale assicurazione è necessario fare: è possibile rispondere alla domanda senza fare polemiche sterili ed inutili? A chi servisse in futuro è necessaria una RC verso terzi e un'assicurazione contro gli infortuni, partono da circa 80 euro l'una per un anno di copertura.
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:35:08
|
Sì, ma ti ripeto la domanda, non sei in Università? Non c'è l'assicurazione per volontari frequentatori? Da noi c'è e costa 15 euro, molto meno che non farla con una compagnia esterna.
Anche se comunque se ne hai trovata una che ti copre anche RC verso terzi (oltre a infortuni) a 80 euro, è molto buono!
@ Andre85: sono d'accordo con Sliver.13 è inutile fare polemiche, era solo stata fatta una domanda più che legittima. Poi sarà cura di Sliver.13 vedere come fare per farsi risarcire la quota dell'assicurazione da un suo responsabile! |
|
|
Sliver.13
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2016 : 13:51:25
|
[quote]Messaggio inserito da GFPina
Sì, ma ti ripeto la domanda, non sei in Università? Non c'è l'assicurazione per volontari frequentatori? Da noi c'è e costa 15 euro, molto meno che non farla con una compagnia esterna.
Anche se comunque se ne hai trovata una che ti copre anche RC verso terzi (oltre a infortuni) a 80 euro, è molto buono!
Hai ragione, ho dimenticato di rispondere: ho cercato ma non è prevista. Grazie comunque.:) |
|
|
Andre85
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 24 febbraio 2016 : 16:52:08
|
Scusate la schiettezza ma sono arcistufo delle dinamiche "paratruffaldine" delle Università. |
|
|
|
Discussione |
|