Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Tecniche
 sistema EnVision-IMMUNOISTOCHIMICA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

isi
Nuovo Arrivato

Cittā: italy

25 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2008 : 14:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isi Invia a isi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIao a tutti...sono alle prese con la tesina, una tesina compilativa nn difficile ma avrei tantissimo bisogno di chiarimenti riguardo il sistema EnVision utilizzato nell'IMMUNOISTOCHIMICA!!! non riesco proprio a capire come funziona!
grazie mille!!!!!

decesare
Nuovo Arrivato

Prov.: Chieti
Cittā: Chieti

22 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 10:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di decesare Invia a decesare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto puoi andare sul sito della dako.

Penso che sia un sistema che sostituisce l'amplificazione del segnale dato classicamente dal legame Biotina-Streptavidina (sistema dako LSAB) con l'uso di un polimero.

Ultima possibilitā scrivere al servizio tecnico dako.

Saluti

Domenico
Torna all'inizio della Pagina

la_fra
Utente

betty

750 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 22:39:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di la_fra  Rispondi Quotando
ciao io ho usato il sistema LABVision della DAKO nella mia tesi, dovrebbe essere simile comunque sono abbastanza pratica di immuno, cosa ti serve sapere?

Doctors are men who prescribe medicines of which they know little, to cure diseases of which they know less, in human beings of whom they know nothing (Voltaire)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina