Autore |
Discussione |
|
coccinellas
Utente Junior
Città: l'isola che non c'è
138 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2008 : 17:21:10
|
Salve ragazzi , sapete dirmi se c'è qualche corso di formazione, specializzazione,stage od altro compatibile con il dottorato di ricerca?
|
|
|
CRALife
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2008 : 19:46:55
|
Ciao! Nella maggior parte, per mia esperienza, qualsiasi corso che sia retribuito, o che sia accademico a pagamento, non è compatibile con il dottorato... Mi dispiace! CIAO
|
Informati sul mondo della ricerca clinica su http://cralife.blogspot.com Trucchi, consigli e link utili |
|
|
roro27
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2008 : 12:18:40
|
Ciao,credo che gli unici corsi compatibili con un PhD siano quelli organizzati da enti privati di formazione, che organizzano per es. dei master.I master universitari,le scuole di specializzazione ,altre borse di studio come x es. il Progetto Leonardo non sono compatibili.Comunque ti conviene leggere nel dettaglio i singoli bandi.
|
|
|
Ayla
Utente Junior
Città: Wageningen
573 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2008 : 23:44:59
|
Quando fai il dottorato di solito non hai tempo per frequentare dei corsi molto estensivi, al massimo qualche corso professionalizzante o seminari. In alcuni posti questi corsi sono obbligatori, ma prendono tutt'al più una o due settimane... |
|
|
aitan3
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
71 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 11:20:00
|
cari ho sentito parlare di un decreto che se approvato permettete ai dottorandi di frequentare scuole di specializzazioni ? avete notizie a riguardo?
|
|
|
gevetry
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 07 ottobre 2008 : 13:47:14
|
Citazione: Messaggio inserito da aitan3
cari ho sentito parlare di un decreto che se approvato permettete ai dottorandi di frequentare scuole di specializzazioni ? avete notizie a riguardo?
dove ne hai sentito parlare? |
|
|
bio9
Nuovo Arrivato
Città: Bari
76 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 18:08:06
|
Ua mia amica che sta facendo il dottorato sta per iniziare il corso di nutrizionista. |
|
|
pigal81
Nuovo Arrivato
55 Messaggi |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 23:59:24
|
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa che tipo di quesiti escono nei test di ammissione dei dottorati; cioè i temi da svolgere sono argomenti molto specifici o solitamente lasciano un argomento un pò più "vasto" e poi il canditato lo svolge come meglio crede?
Io forse faccio i test per medicina sperimentale e tossicologia, e non so cosa ripassare, l'ambito è abbastanza ampio.. |
|
|
|
Discussione |
|