Autore |
Discussione |
|
VerIndri
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2008 : 16:21:01
|
Ciao sono Veronica e mi sono appena iscritta a questo forum. Ho trovato numerose informazioni sull'esame di stato per biologi...testi consigliati...e altro. Dato che dovrò sostenere l'esame di abilitazione per biologi del v.o. alla prossima sessione a Padova...mi chiedevo se altri di voi lo devono fare....in modo da poterci magari confrontare....che ne dite?
|
|
|
biologomarino
Nuovo Arrivato

Prov.: Venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 22:24:09
|
Ciao Veronica, io ho fatto l'esame di stato per biologo la prima sessione di quest'anno, sempre a Padova. Se vuoi qualche informazio chiedi pure, non so se lo sai ma dall'anno prossimo anche il vecchio ordinamento avrà la seconda prova scritta (io sono del nuovo ordinamento). Sono usciti già i titoli di giugno per quanto riguarda le prove scritte. Ciao |
 |
|
Pamela
Nuovo Arrivato
Prov.: Lecce
Città: Parabita
22 Messaggi |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 22:53:44
|
ciao io dovrò fare l esame di stato ma a bari nn ho capito come mai sono usciti i titoli delle prove scritte per giugno 2009, ma nn sono segrete le tracce? grazie! |
 |
|
galaxi
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 05 novembre 2008 : 14:58:13
|
ciao sono Alessia e dovrò sostenere anche io l'esame di stato a Padova. ciao |
 |
|
simona turbian
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2009 : 11:45:46
|
Ciao sono Simo e l'esame di stato lo volevo pianificare per il 2009 a Padova. in realtà non ho cercato ancora molto, se qualcuno hainformazioni utili riguardo uscita date, argomenti e quant'altro ne sarei felice! grazie |
 |
|
lola_lou83
Nuovo Arrivato

Prov.: Padova
Città: Merlara
3 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2009 : 14:31:51
|
Anch'io volevo sapere informazioni per l'esame di stato...mi laureerò in biotec agro - industriali con tesi in microbiologia in marzo e vorrei sapere date, libri, ecc... e un'altra cosa: c'è l'obbligo di residenza? xkè sn della provincia di padova e nn so se farlo a padova o ferrara...che costi hanno? so ke a ferrara è più facile e in più fanno dei corsi x prepararsi all'esame... |
 |
|
|
Discussione |
|