Ciao sono Veronica e mi sono appena iscritta a questo forum. Ho trovato numerose informazioni sull'esame di stato per biologi...testi consigliati...e altro. Dato che dovrò sostenere l'esame di abilitazione per biologi del v.o. alla prossima sessione a Padova...mi chiedevo se altri di voi lo devono fare....in modo da poterci magari confrontare....che ne dite?
Ciao Veronica, io ho fatto l'esame di stato per biologo la prima sessione di quest'anno, sempre a Padova. Se vuoi qualche informazio chiedi pure, non so se lo sai ma dall'anno prossimo anche il vecchio ordinamento avrà la seconda prova scritta (io sono del nuovo ordinamento). Sono usciti già i titoli di giugno per quanto riguarda le prove scritte. Ciao
ciao io dovrò fare l esame di stato ma a bari nn ho capito come mai sono usciti i titoli delle prove scritte per giugno 2009, ma nn sono segrete le tracce? grazie!
Ciao sono Simo e l'esame di stato lo volevo pianificare per il 2009 a Padova. in realtà non ho cercato ancora molto, se qualcuno hainformazioni utili riguardo uscita date, argomenti e quant'altro ne sarei felice! grazie
Anch'io volevo sapere informazioni per l'esame di stato...mi laureerò in biotec agro - industriali con tesi in microbiologia in marzo e vorrei sapere date, libri, ecc... e un'altra cosa: c'è l'obbligo di residenza? xkè sn della provincia di padova e nn so se farlo a padova o ferrara...che costi hanno? so ke a ferrara è più facile e in più fanno dei corsi x prepararsi all'esame...