Autore |
Discussione |
|
ricky8333
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 30 maggio 2010 : 22:15:57
|
ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e sto per laurearmi in scienze e tecnologie alimentari (triennale) all'università di foggia, vorrei sapere se qualcuno puo darmi informazioni su eventuali debiti che potrei avere passando alla magistrale in alimentazione e nutrzione umana di milano (LM-61) inolre se per l'ammissione dovrò sostenere un esame(interrogazione) o basta solo presentare una domanda ?? (URGENTE) graziee aspetto una risposta baci a tutti |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2010 : 14:34:32
|
non devi sostenere esami ma solo un colloquio..... |
|
|
enrico28
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 02 giugno 2010 : 12:31:47
|
ragazzi qualcuno sa darmi info sull'esame del prof scampicchio?(sistemi integrati di gestione) |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 27 agosto 2010 : 19:46:23
|
sono arrivato tardi scusami enrico ... ma mi sono perso per un po' |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
|
dadebio
Nuovo Arrivato
46 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2010 : 14:33:26
|
ciao, cè qualche studente laureato in biotecnologie/ scienze biologiche di Torino che ha fatto il colloquio di ammissione alla LM 61 scienze dell'alimentazione di Milano? Come funziona il colloquio di ammissione?è una formalità o si deve studiare molto? vengono assegnati dei recuperi da sanare? |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 30 agosto 2010 : 18:56:17
|
il colloquio non è altro che un modo per stabilire se il tuo piano di studi è congruo con la laurea in alimentazione e nutrizione umana... serve a stabilire se devono darti debiti oppure accrediti. non preoccuparti non ti fanno nessun esame |
|
|
PiccolaBimba
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 11:30:53
|
Ciao a tutti! Mi sono appea iscritta al forum...In questi giorni consegnerò i moduli per l'ammissione alla magistrale in alimentazione e nutrizione umana di Milano, poichè mi dovrei laureare a febbraio in biotecnologie (bicocca)...volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto questo percorso e se sa dirmi se questo passaggio è possibile e se il mio piano di studi verrà accettato...In tal caso quindi per prepararsi al colloquio non è necessario studiare nulla?... Inoltre se qualcuno di voi frequenta già questo corso volevo sapere alcune opinioni sull'organizzazione, sulla difficoltà degli esami e sulla disponibilità dei professori...Ringrazio tutti coloro che potranno aiutarmi. |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 17:48:12
|
ma non hai mandato la mail alla casiraghi???? in base al tuo piano di studi ti potrà dire se sei ok.....il colloquio........ non devi studiare nulla... ciao a presto |
|
|
PiccolaBimba
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 18:09:02
|
Sì le ho mandato una mail(come mi hanno detto in segreteria) già da molto tempo...ma poichè non mi ha risposto sto comunque svolgendo la procedura indicatami...ovvero bollettino di 30€ per richesta di ammissione e consegna piano di studi in segreteria entro il 15. spero che vada tutto bene. E spero che mi faccia sapere qualcosa. Dici che dovrei fare altro? |
|
|
ministro1972
Nuovo Arrivato
49 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2010 : 21:14:23
|
la procedura è quella... ciao... a risentirci |
|
|
PiccolaBimba
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 15 febbraio 2011 : 13:59:49
|
Ciao a tutti! A Marzo dovrei iniziare i corsi, volevo chiedere consigli a chi frequenta o ha già frequentato su come organizzare studio ed esami in modo tale da recuperare più tempo possibile. Mi sapreste indicare gli esami più ostici da sostenere (in quanto a programma, quantità di materiale, modalità d'esame e professore...), quelli da frequentare in modo più costante...etc. etc. Inoltre volevo chiedere se esiste un sito per gli studenti di questo corso in cui si scambiano mteriali e informazioni utili sul corso. Ringrazio chiunque mi darà indicazioni. |
|
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2012 : 11:45:11
|
Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste il colloquio di ammissione alla laurea magistrale in alimentazione dell'uni di Milano???? |
|
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2012 : 11:50:13
|
Ciao a tutti,qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste il colloquio di ammissione alla laurea magistrale in alimentazione dell'uni di Milano???? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2012 : 13:51:54
|
Ho parlato con il presidente del corso di laurea e mi ha detto che per noi dietisti si fa solamente un colloquio,non è previsto nessun test.Volevo sapere in cosa consisteva il colloquio,ho sentito che è una cosa molto formale,cioè valutano solamente il piano di studio svolto nella triennale,per poter valutare se devono assegnarti dei debiti oppure no...Giusto???Ne volevo conferma.... |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2012 : 14:19:54
|
Ok....a quali professionisti scartavano???cmq grazie sei stato gentile |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2012 : 15:19:07
|
Si infatti sia per i tecnologi alimentari e per i dietisti si fa solo il colloquio,mentre per gli altri c'e' il test scritto.... |
|
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2012 : 16:11:35
|
al colloquio si porta solamente il piano di studi???giusto???? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 02 settembre 2012 : 16:29:00
|
cioe??? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
penelope8
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2012 : 16:16:51
|
La segreteria studenti mi ha scritto:chiudiamo ticket perche' concluso....cosa significa??? |
|
|
Discussione |
|